Epatologia Cardarelli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Cirrosi
Complimenti a tutto lo staff medico e agli infermieri Francesco Caliendo e Luigi Esposito.
Ringraziamenti
In certi casi dire grazie è riduttivo, ma per il momento posso fare solo questo, ringraziare Dio che ha messo sul mio cammino il dottor Alfonso Galeota Lanza, persona perbene, preparatissima, disponibile e con tanta, tanta pazienza.
Una malattia durata molti anni, durante i quali ho potuto constatare la dedizione al giuramento che quest'uomo ha fatto; l'ho sempre trovato in ambulatorio pronto a risolvere i miei tanti problemi - e non solo in ambulatorio, tante volte disponibile anche se avrebbe potuto lasciar correre, perché anche un medico ha la propria vita....
Infine, ma non per importanza, si affianca al dottor Lanza la carissima e preparatissima Titti Mazzettino, colonna portante dell'ambulatorio, così io la vedo!!
San Giuseppe Moscati benedica sempre il vostro operato.
Trapianto fegato.
Rinascita
Il primario Dott. Giovan Giuseppe Di Costanzo l'ho visto una sola volta, ma ovviamente seguiva i miei progressi clinici dalle retrovie.
Ho effettuato radioembolizzazione transarteriosa TARE (dopo che mi hanno fatto clinicamente rinascere) da poco meno di una settimana e aspetto il controllo (3 mesi) successivo.
Un grazie particolare alla dottoressa Maria Teresa Tartaglione e al dottor Ciro Guerriero, che mi hanno sopportato con le mie MilleMila domande che ponevo loro, e alle signore Rosaria e Patrizia, due infermiere che mi hanno "adottato"!
Trattamento HCC- dr. Di Costanzo
sono in trattamento dal dott. Giovan Giuseppe di Costanzo da ormai tanti anni e sono ben seguito. Lo considero un ottimo reparto sotto molti punti di vista, in particolare per la professionalità.
Altri contenuti interessanti su QSalute