Endoscopia Istituto Europeo di Oncologia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
MAGNIFICI
Colonscopia e concomitante polipectomia.
Sono stata trattata da regina.
La dottoressa Ivana Bravi e l'infermiera del reparto di Endoscopia sono angeli in terra.
Grazie di cuore.
EGDS secondo protocollo Cambridge
All’I.E.O. ho trovato competenza e nella dottoressa Cristina Trovato, oltre alla competenza, sensibilità e grande umanità.
Staff eccezionale.
Ringraziamenti
Desidero ringraziare la dottoressa Giancarla Fiori e la dottoressa Mariangela Giunta che, con sollecitudine, umanità e una eccellente professionalità, si sono adoperate per risolvere il mio problema dovuto a un "polipo cancerizzato" in prossimità dell'intestino retto. La sincerità e la sensibilità che mi hanno dimostrato mi hanno dato immediatamente grande sicurezza, anche perché hanno interagito con me, persona non vedente, mettendomi a mio agio e facendo in modo che io "vedessi" attraverso i loro occhi il monitor che mi stava di fianco. Grazie, perché avete fatto di tutto per alleviare la mia angoscia e la mia sofferenza. Questa è la sanità che tutti sogniamo.
Diverticolosi
Sono partita da Lecce quasi sconfitta, con la speranza nella valigia: avevo preso un appuntamento col dott. Cristiano Crosta allo I. E. O. di Milano. Ho avuto sin da subito una buona impressione, ma ancor di più ho trovato una persona fantastica e piena di umanità. E poi non vi dico quanto importante sia aver bisogno di un semplice consiglio in un qualunque momento e avere subito le risposte di cui hai bisogno. Purtroppo non posso dire di aver trovato la stessa disponibilità e professionalità nei medici della mia città.
Voglio solo dire un immenso grazie al dott. Crosta.
ENCOMIO ALLA DIVISIONE ENDOSCOPIA
Ho effettuato la gastroscopia con la dottoressa Cristina Trovato.
Avevo già avuto modo di conoscere la grande professionalità e la grande umanità ed empatia della dottoressa.
Questa è la Sanità di cui siamo veramente orgogliosi. Grazie di cuore!!!
La mattina dell'esame ero a dir poco spaventata.. ma assicuro che con l'anestesia non ho avvertito nulla (né prima, né dopo).
Un elogio anche alle segretarie della divisione endoscopia, veramente molto cortesi.
Grazie!
Esame endoscopico
Ringrazio cordialmente il reparto di endoscopia dell'istituto Europeo di Oncologia dr. U. Veronesi di Milano per la professionalità e competenza nella cura del paziente.
Un particolare e doveroso ringraziamento va al Direttore Dott. Crosta Cristiano per avermi seguito e rassicurato con grande umanità.
Altri contenuti interessanti su QSalute