Endoscopia Digestiva Ospedale Sondalo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Dottoressa Giannini 10+
Ho effettuato una colonscopia presso l’ospedale di Sondalo, eseguita dalla d.ssa Giannini.
Posso solo dire di non aver avuto alcun fastidio e nessun dolore in quanto la Dottoressa mi ha tranquillizzato e ha svolto il suo lavoro in maniera impeccabile. La ringrazierò sempre.
Professionalità e cortesia
Ho fatto una colonscopia (mia prima esperienza) c/o reparto di Sondalo e devo evidenziare la professionalità, cortesia ed empatia mostrate sia dal dott. Giovanni Nella (super doc) che dal personale infermieristico (encomiabile e super professionale).
Endoscopia
Gastroscopia eseguita con professionalità ma scarsa assistenza dal punto di vista umano.
Pulizia e servizi migliorabili. Bagni rotti e senza carta.
Persone speciali
Gastroscopia effettuata ieri con il dott. Giovanni Nella. Che dire, persone fantastiche, hanno subito capito le mie paure e sono state di una delicatezza unica. Sedato prima dell'esame, non ho sentito niente, ma niente niente.
Andate tranquilli.
Un ringraziamento anche alla dott.ssa Patrizia Giannini per la colonscopia effettuata 2 mesi fa per diverticoli.
Anche lei una dottoressa dal cuore d'oro.
Andate serenamente a sondalo, perché in endoscopia ci sono angeli.
Spero che la mia recensione potrà servire a chi ha il terrore come me di questi esami.
Gastrite - gastroscopia.
Colonscopia indolore
Complimenti alla Dott.ssa Patrizia Giannini per la gentilezza e professionalità. Le infermiere mi hanno istruito alla perfezione nelle fasi preparatorie e l’esame è stato totalmente indolore. Grazie ancora!
Grazie di cuore
Grazie alla dr.ssa Patrizia Giannini per la sua disponibilità e la sua competenza. Nonostante le difficoltà dei mesi scorsi, dovute alla emergenza Covid-19, siamo stati assistiti con premura ed assiduità.
Stavo per soffocare
Sconsiglio di effettuare sia gastro che colon; dicono che fanno leggera sedazione, ma ti iniettano un blandissimo farmaco che con me non ha agito minimamente.. Per la colon ho sofferto le pene dell’inferno e per la gastro stavo per soffocare e mi sono strappata via tutto.. Ma è complicato fare un’anestesia come si deve come negli altri ospedali? Morale: nonostante non mi abbiano fatto l’esame (stavo per soffocare) mi hanno pure fatto pagare €51,00. Complimenti per la sensibilità.
Sempre molto attento e gentile il controllo
Ho tolto dei polipi allo stomaco. La dott.ssa Giannini e il suo staff sono stati molto gentili e premurosi. Si sono preoccupati del mio benessere e mi hanno fatto i complimenti per la mia reazione all'esame. Poi, con molta gentilezza, la dottoressa mi ha rincuorato e si è preoccupata per il fatto che fossi sola.
Parere per visita effettuata
Voglio fare i miei complimenti alla dottoressa Patrizia Giannini. Con la sua determinazione ha infuso senso di fiducia e sicurezza. Inoltre, finito l'esame, ha mostrato un grande calore informandomi con dolcezza e un grande sorriso sull'esito (tutto bene). Determinazione e calore umano, cose indispensabili nella sanità che non sempre si ha la fortuna di trovare.
Ringraziamenti
Ancora una volta posso affermare quanto presso l'Ospedale di Sondalo si possano avere cure mediche all'insegna della professionalità unita ad un rapporto umano col paziente non facilmente riscontrabile in altre strutture mediche.
Un particolare encomio al reparto di Chirurgia Endoscopica Digestiva nella persona della Dott.ssa Patrizia Giannini, che con competenza e tanta pazienza mi ha seguito in tutto l'iter della colonscopia.
Ringraziamento
Voglio porre la mia attenzione e un ringraziamento grande al dottor Carlo Pansoni per aver cambiato la mia vita dandomi la diagnosi della mia malattia rara. Dottore, la ringrazio vivamente.. la porterò sempre nel mio cuore.
Un grande medico.
Visita endoscopica stomaco e duodeno
Non mi soffermerò a criticare gli altri ospedali che mi hanno fatta soffrire. Voglio lodare la capacità e l'alta competenza di tutto il reparto di Endoscopia Digestiva dell'Ospedale di Sondalo.
L'esame prevede, giustamente, una leggera, ma efficace sedazione.
I medici sono molto esperti e sanno come trattarti. Gli infermieri sono molto umani.
Tutto il reparto è molto preparato e ti senti rilassato.
Non si sente dolore nemmeno con l'asportazione dei polipi.
Dopo l'esame si passa una mezz'oretta distesi su un lettino a smaltire la sedazione, assistiti continuamente da un medico ed un infermiere.
Ma la cosa più importante è che a Sondalo ti trovano quello che non va e ti curano di conseguenza, mentre negli altri ospedali.
Altri contenuti interessanti su QSalute