Endoscopia digestiva Ospedale Bracciano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Colonscopia
Sono capitato nel reparto colonscopia in seguito ad uno screening per patologie del colon offerto gratuitamente dalla ASL4, ho quindi fatto una colonscopia e, devo dire che ero arrivato qui con una certa apprensione per aver sentito dire da parte di persone che si erano sottoposte a questo esame che era doloroso, fastidioso, che il giorno dopo era anche peggio, beh, niente di tutto questo, ho trovato il personale di una cortesia squisita e di altrettanta professionalità che mi ha messo subito a mio agio, non ho avvertito nessun dolore, nonostante una "blanda" sedazione, il dottore mi ha spiegato passo passo tutto quello che stava facendo tranquillizzandomi. Con i miei 70 anni qualche giro in diverso ospedali ho avuto modo di farlo ma è la prima volta che rilascio, con molto piacere, una recensione a 5 stelle. Bravi! E grazie.
Cortesia e competenza
Sono approdata presso il reparto di Endoscopia dell'Ospedale di Bracciano grazie alla campagna prevenzione, l'anno passato. Sono stata operata dal dottor Santi Greco, professionista ok sotto tutti i punti di vista: professionale ed empatico. Tutto il personale d'altronde lo è.
Ora sono nel programma di cura e prevenzione, ed il tutto gratis.
Cosa dire: a mio parere tutto più che valido.
Un grazie a tutti.
Bravi
Appena finito l'esame, ne avrei fatto pure un altro da quanto non ho sentito alcun dolore: sono tutti giovani, simpatici, educati, cortesi. Per non parlare della professionalità: fa più male l'ago.
Grazie a tutti, dal primo all'ultimo, siete veramente superlativi!
Ringraziamento
La ASL Roma 4 ha organizzato un percorso diagnostico-terapeutico completamente gratuito per la prevenzione del tumore del colon-retto, un tumore che colpisce l’ultima parte dell’intestino. Ho aderito allo screening relativo e mi sono trovato in un percorso diagnostico-terapeutico completamente gratuito per la prevenzione del CRC. Il reparto di Endoscopia Digestiva di Civitavecchia e Bracciano mi ha contattato e, dopo un primo colloquio con il dottor Santi Greco, ho fatto una colonscopia totale eseguita con sedazione leggera in stato cosciente. La colonscopia è stata effettuata con molta professionalità e precisione, in modo assolutamente indolore e solo con un minimo fastidio. A seguito degli accertamenti nel mese di Aprile 2023 ho eseguito una resezione di una lesione di circa 30 mm. presente nel colon con un intervento molto delicato e complesso in endoscopia. Vorrei ringraziare il dottor Santi Greco e il tutto il personale infermieristico per la loro competenza, professionalità, pazienza e umanità dimostrata. Grazie!
Ringraziamento
Oggi 10/10/2022 ho fatto una colonscopia totale eseguita con sedazione leggera in stato cosciente.
La colonscopia è stata effettuata con molta professionalità e precisione, in modo assolutamente indolore e solo con un minimo fastidio. Per me, che sono molto sensibile e paurosa, questo esame è stato alla fine una passeggiata. Vorrei ringraziare il dottor Santi Greco e il personale infermieristico di turno per la loro competenza, professionalità, pazienza, correttezza, umanità.
Grazie mille!
Altri contenuti interessanti su QSalute