Endocrinologia Policlinico Foggia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Preparazione e competenza
Un voto decisamente alto per il prof. Cignarelli, molto preparato, umano e decisamente chiaro nelle spiegazioni.
Posso dare questo commento dopo 7 anni di visite in vari reparti e con vari medici, e solo dopo tanto tempo ho ottenuto una risposta a tutti i miei malori ed una spiegazione e, finalmente, una cura.
AFFIDARSI E FIDARSI- DOTT. CIGNARELLI
Il 12/01/2009 sono stato ricoverato presso il reparto di endocrinologia. Avevo una brutta necrosi del IV e V dito del piede destro, già compromesso da varie fratture esposte subite negli anni passati. Ho conosciuto il Prof. Cignarelli, persona di poche ma buone e sagge parole. Mi Hanno amputato il V dito, ma salvato il IV.
Sono passati ormai 3 anni, ma ricordo una frase del Prof. Cignarelli quando io lo ringraziai per il "lavoro" fattomi, disse: grazie a lei che si è comportato bene e alla terapia che ha funzionato molto bene.
Ringrazio il Prof. Cignarelli e tutto il suo staff, purtroppo in ogni reparto c'è sempre la classica pecora nera che, secondo la mia umile opinione, non fa testo.
Concludo dicendo che bisogna fidarsi di coloro a cui ci si affida, forse per questo a me è andata sempre bene.
il professore è bravissimo, però..
Anni fa sono stata ricoverata presso il reparto, e fin qui nulla da dire... Ora a distanza di parecchio tempo ho contattato il professore per una visita privata, e la visita e' durata giusto 5 minuti per la modica cifra di 150 euro. Mi ha prescritto degli esami da fare che non ho ancora fatto, perche' con questa crisi non e' facile riuscire ad arrivare alla meta' del mese; se poi ci si mette anche il ticket da pagare...
Avrei preferito che mi dicesse: signora venga a fare il day hospital.
professionali ed umani- dott.ssa Campo
TUTTO IL PERSONALE DI QUESTO REPARTO, DAI MEDICI AGLI INFERMIERI ED AUSILIARI, MI E' SEMBRATO COMPETENTE E MOLTO DISPONIBILE.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA DOTTORESSA CAMPO.
FLAVIA
Altri contenuti interessanti su QSalute