Endocrinologia Policlinico Bari
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Visita endocrinologica
Appena fatta visita endocrinologica presso lo studio del dottor Sebastiano Perrini. Semplicemente entusiasta e soddisfatta già appena uscita dallo studio.
Visita accurata, ecografie necessarie e poi, con analisi alla mano, ha inquadrato le mie problematiche. Terapia consigliata e iniezione di ottimismo sono alla base, oltre le competenze. Molto gentile e garbato, il che non guasta e, cosa molto importante, mette a proprio agio il paziente.
Come diceva qualcuno, CI VUOLE FORTUNA A TROVARE UN BUON MEDICO, e io sono sicura di averlo trovato.
Grazie Dott. Perrini.
Ipotiroidismo
Mi sono recata al policlinico per un primo accesso "visita endocrinologica" e ho spiegato un po’ la mia situazione, dicendo che prima della gravidanza mi era stato riscontrato ipotiroidismo subclinico e che la tiroide era al limite dei valori minimi. Ho spiegato che durante i primi 3 mesi della gravidanza mi avevano prescritto il Tiche e che era stato interrotto al termine dei 3 mesi.
Non sono stata visitata e non mi hanno dato nessuna spiegazione, o comunque non hanno praticamente argomentato la visita, si sono limitati solo a scrivere sul computer (e non quello che ho raccontato).
Sicuramente non ci tornerò, preferisco le strutture private.
Prof. LAVIOLA È DAVVERO UN GRANDE MEDICO
Non posso avere opinioni sulla struttura, ma solo sull'ambulatorio gestito dal professor Laviola. È UN MEDICO ECCELLENTE E MOLTO UMANO. È capace di ascolto, cosa rara nei medici, ed è un grande lavoratore. Io sono senza pancreas e il professore Laviola è riuscito con molta pazienza a gestire con successo il mio metabolismo un po' matto.
Un colabrodo di reparto
Ho fatto un day hospital per gli ormoni tiroidei e surrenali, e nessuno mi ha detto come andasse fatta la raccolta delle urine nelle 24 ore, che ho portato su mia iniziativa. Infatti, andrebbero evitati alcuni cibi, andrebbe consegnato dell'acido cloridrico per la conservazione, e altro che non mi è stato assolutamente detto e che ho appreso altrove ad esame già fatto. Nel day hospital sei seguito da specializzandi, di medici strutturati neppure l'ombra. Il referto poco attendibile, senza una diagnosi certa e, per quanto sopra detto, è arrivato a ben due mesi dalla data di ricovero in day hospital, con la prescrizione di ripetere alcuni esami per conto mio. Sono davvero delusa da tanta superficialità e purtroppo sarò costretta ancora una volta a recarmi al Nord.
Professor Tafaro un'eccellenza
Ho avuto modo di parlare col Professor Tafaro. Che dire.. una mente, un medico come ce ne sono pochi. Oltre a essere molto esauriente e scrupoloso, è davvero intuitivo e paziente. La sua umanità è a pari passo con la sua bravura. Il migliore di tutti, un vero scienziato. Grazie Professore.
Antonio Carbone
Ottima prestazione ambulatoriale- dr. Triggiani
Ho trovato la competenza, prestazione e perizia del prof. Triggiani davvero eccellente; peccato che la struttura che ospita l'ambulatorio non sia all'altezza delle prestazioni erogate. Consiglio comunque di affidarsi a questa struttura per la competenza professionale.
avere una seconda possibilità
in questo reparto c'è una donna molto speciale, il suo non è un lavoro ma una missione. Svolge il suo ruolo di medico con abnegazione e costanza imparagonabili e ha sempre un sorriso e una parola di conforto per i suoi assistiti. La mia esperienza nasce 10 anni fa quando ho deciso di smetterla con l'ingozzarmi di cibo senza regole e ho conosciuto la prof. GABRIELLA GARRUTI, da allora sono portatrice di bendaggio gastrico il quale mi ha permesso di perdere 70 kg. e qualche giorno fa mi sono sottoposta all'addominoplastica, insomma una seconda vita... e anche un secondo giro vita.... GRAZIE DOTTORESSA!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute