Endocrinologia Ospedale Padova

 
3.7 (9)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

9 recensioni

 
(4)
 
(1)
 
(2)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.7
 
3.5  (9)
 
3.6  (9)
 
4.7  (9)
 
3.2  (9)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Prenotazione per tiroidite di Hashimoto

Ho telefonato il 25 agosto per la visita di controllo e c'era posto il 9 marzo 2021. Chiuso il telefono.

Patologia trattata
Tiroidite di Hashimoto.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Visita con mutua

Il giorno 14 marzo mi sono recata a Semeiotica per una visita, in quanto operata alla tiroide anni fa e bisognosa di un controllo per lancinanti dolori muscolari che si protraggono da un anno, senza che se ne riesca a individuare la causa. L'ultima ipotesi avanzata a Terapia del dolore è che i miei dolori possano dipendere in qualche maniera dalla tiroide. Stanca però di pagare botte di 150 euro la visita (sono pensionata e ormai sto dando fondo ai miei risparmi per curarmi) ho deciso di andare con l'impegnativa del medico di base. Ho aspettato un mese per avere la visita e fin qua pazienza. Però la visita si è svolta così: sono entrata e il medico che mi ha "visitata"(?), prof. Bonanni, mi ha detto "Ha esami recenti della funzionalità della tiroide?" Gli ho detto di sì e gli ho fatto vedere gli esami. Risposta: "I valori sono normali, torni fra un anno buongiorno". Allibita gli ho spiegato che avevo dolori muscolari molto pesanti da un anno e che volevo escludere che dipendessero dalla tiroide. Risposta "Ha l'osteoporosi? No? Allora non c'entrano niente, guardi dica al suo medico di base di chiamare questo numero se ha problemi o dubbi sulle cure da farle. Buongiorno". Non ho cronometrato i tempi della "visita" ma sicuramente non è durata più di 4 minuti. Domanda: se fossi andata a pagamento avrei avuto un trattamento così?
Non sono quindi in grado di valutare la competenza del medico, perchè non ho avuto modo di vederla, e consiglio visite solo a pagamento in questo reparto.

Patologia trattata
Esiti da tiroidectomia, con dolori lancinanti muscolari da un anno.
2 risultati - visualizzati 1 - 2