Endocrinologia Ospedale Maggiore Bologna
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Professionalità del Dott. Bianchi Nicola
Può capitare nella vita di avere dei problemi di salute e quello che auguro a tutti è di poter trovare una persona come il Dott. Bianchi Nicola del reparto endocrinologia dell’ospedale Maggiore. Persona che esprime il massimo della professionalità con un valore aggiunto che è il lato umano, parte fondamentale per un paziente che si trova catapultato in una situazione nuova. Il Dott. Bianchi è stato perfetto in tutta la fase di diagnosi e di pre operazione ed io gli auguro tante soddisfazioni professionali.
Valutazione dott.ssa Cremonini
Professionalità eccellente, umanità straordinaria, disponibilità superiore alla norma. In poche parole: la dott.ssa Nadia Cremonini è insostituibile.
Ricovero in endocrinologia
Ho subìto un ricovero di oltre 40 giorni ed il trattamento riservatomi è sato piu che eccellente, dalla competenza dei medici alle amorevoli cure del personale sia infermieristico che ausiliario. Grazie in particolare alla Dott.ssa Sforza ed alla Dott.ssa Briganti.
Eccellente dr.ssa Cremonini
Complimenti al reparto e, in particolare, alla dottoressa Nadia Cremonini, umana, competente, empatica.. in altre parole: eccellente.
Sanità da 10 e lode- dr.ssa Cremonini
Mi corre l'obbligo sottolineare la qualità del servizio prestatomi e la professionalità dei ruoli sanitari che mi hanno assistito, in particolare la Dr.ssa Nadia Cremonini, per l’incredibile attenzione e competenza con cui ha gestito il mio problema e la fiducia che mi ha trasmesso verso l'intera Struttura Sanitaria, nonchè il senso "di squadra" percepito verso tutto il personale del reparto.
Altri contenuti interessanti su QSalute