Endocrinologia Niguarda
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Non bravo, di più!
Ho avuto la fortuna di essere capitata con il Dott. Dalino Ciaramella Paolo del reparto di Endocrinologia del Niguarda. Non è solo bravo, di più! Ha in cura entrambe le mie figlie e di medici, per i più svariati motivi, purtroppo ne sto girando tantissimi. Mai avuta la fortuna di trovare un medico così scrupoloso, competente, umano, bravo... le ha tutte. Consigliatissimo. Da una scala a 1 a 10, voto 100!
Malattia di Cushing
Rivoltami al Carlo Besta, il neurochirurgo A. Saladino, fin dalla prima visita è stato molto chiaro nello spiegarmi la mia patologia (ADENOMA IPOFISARIO SECERNENTE - MALATTIA DI CUSHING), indirizzandomi subito per ulteriori esami dal Dott. Renato Cozzi, eccellente endocrinologo, medico estremamente attento al proprio paziente.
Ringrazio il dottor Cozzi per la sua cortese attenzione e per la sua disponibilità.
Professionalità
Sono rimasta stupefatta per la cortesia, la competenza, l’umanità, la gentilezza, la velocità di come sono stata seguita da un reparto che neppure conoscevo. Forse è una speranza vana, ma se tutte le strutture ospedaliere della regione Lombardia fossero come questa, tornerei a sperare e a credere che a qualcuno interessi davvero la salute dei pazienti.
OTTIMO QUESTO SETTORE.
GRAZIE.
Un grazie al dott. Cozzi
Sono in cura al Niguarda con il dott. Renato Cozzi, medico straordinario, estremamente competente, disponile, attento, puntuale e preciso.
Altrettanto disponibili, pazienti e precisi sono gli infermieri del reparto di Endocrinologia.
Grazie
Cortesia, competenza e soprattutto una rara umanità distinguono il reparto di endocrinologia.
Un grazie particolare alla dottoressa Biamonte, alla dottoressa Grossrubatscher Erika ed allo staff di reparto.
Ipotiroidismo
Premetto che avevo letto alcuni commenti negativi e mi sono approcciato alla visita con una certa titubanza: faccio questa recensione perché mi sembra corretto presentare la mia positiva esperienza.
All'inizio della visita il dott. Verde Giuseppe è stato molto attento all'anamnesi familiare e alla spiegazione dei valori anomali riscontrati durante l'analisi del sangue.
La spiegazione è stata tecnica ma chiaramente esposta e rassicurante.
E' seguita un'ecografia alla tiroide per verificarne lo stato ed è quindi stata emessa una diagnosi e la relativa cura chiaramente esposte e dettagliate nel foglio che ha rilasciato.
Sicuramente i macchinari non erano di ultima generazione, ma mi hanno riferito di esperienze in cui non era neanche presente un ecografo, il che comporta il dover affrontare altri esami con relativi costi.
Chiaramente la mia esperienza è limitata (prima volta da un endocrinologo) e magari la patologia sarà semplice, ma non se mi chiedessero un parere, consiglierei la struttura e il dott. Verde.
Visita endocrinologica
Questa sera mia moglie Katia Vero è stata visitata dal Dott. Verde e, contrariamente quanto letto in un commento, il Dottore è stato gentilissimo, educato e professionale. Domani visiterà anche mio cognato e commenterò anche la sua impressione. Un saluto a tutti.
Altri contenuti interessanti su QSalute