Endocrinologia Bambino Gesù
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Medici poco empatici
Scrivo la presente recensione perché spero venga letta dalle tante famiglie che arrivano al Bambin Gesù da lontano riponendo fiducia e speranza. Medici endocrinologi assolutamente poco empatici, indelicati e decisamente superficiali. In due settimane di ricovero ho visto molti genitori scontenti lasciati allo sbaraglio e bisogna avere il coraggio di esprimere i disagi che si vivono in quel corridoio. Saranno bravi a curare patologie chiare come il diabete che richiede protocolli standard, ma per patologie più complesse, mi spiace, ma forse non c'è nemmeno la voglia di curare veramente il paziente.
Patologia endocrina autoimmune
Medici che hanno in cura i bambini che non rispondono ad email e telefonate dei pazienti lontani lasciandoci allo sbaraglio. Ricovero in cui non sono nemmeno stati fatti gli esami programmati e cartella clinica (pagata) prima anche dei referti. Infermieri poco disponibili che di notte urlano e cantano.
Una vergogna questo reparto.
Pessima esperienza
Nella mia esperienza pessimo in tutto e per tutto: medici poco empatici; zero attenzione ai piccoli pazienti; reparto sporco; infermieri che di notte pensano di essere in un locale di svago e urlando e ridono ad altissima voce lungo il corridoio. Esperienza decisamente negativa che ci ha fatto ricredere sull'eccellenza del Bambin Gesù. Mai più.
Altri contenuti interessanti su QSalute