Endocrinochirurgia Ospedale Terni
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Asportazione della tiroide
Sono stata in ospedale a Terni nel 2014 per sottopormi ad intervento di tiroidectomia totale e mi sono trovata molto bene.
Tutto è andato nel migliore dei modi, ringrazio medici ed infermieri.
Unica pecca i materassi, molto scomodi e penso vecchi: se devi stare a letto è dura per i dolori a schiena e reni..
Da chirurgo a chirurgo
Un reparto di eccellenza per la patologia tiroidea. Prof. Avenia, Dr. Galassi, Dr. Lucchini, Dr.ssa Vinciguerra ed intera equipe. Competenza, professionalità ed esperienza fanno di questa equipe una sicurezza per il trattamento delle patologie tiroidee e paratiroidee. Sono un chirurgo e mi sono completamente affidata ai miei colleghi ternani e non potevo fare scelta migliore!
Tiroidectomia - morbo di Basedow
Dottori e personale fantastici. Il mio dottor Michele d'Ajello è unico, la sua bravura e umanità mi hanno fatto sentire protetta e coccolata.
Auguro a tutti i malati di incontrare sempre un professionista con questi valori.
Saluti carissimi a tutti e Buon e Natale.
Asportazione della tiroide
Presso il reparto mi sono trovato molto bene. Ho trovato medici ed infermieri molto gentili e competenti, sempre pronti ad accorrere ad ogni chiamata, sorridenti e con parole di incoraggiamento.
Tiroidectomia totale
Il dott. Michele d'Ajello è una persona speciale.. non solo un grande professionista, ma anche una persona eccezionale. E' molto competente, è veramente un grande chirurgo.
Ottimo anche tutto lo staff operatorio. Li ringrazierò sempre, compreso il mio endocrinologo, che mi ha messo nelle loro mani.
Romina
Professionalità assoluta
Credo che non sia possibile commentare adeguatamente l'eccellenza delle prestazioni di cui ho usufruito. Riconoscere l'elevatissimo grado di professionalità dei medici e la competenza del personale infermieristico, è quantomeno doveroso. Eccellente anche l'anestesista. Non avrei potuto sperare in nulla di meglio.
Un grande, grandissimo grazie dall'ex letto 6.
Un intervento spettacolare
La mia unica esperienza di dolore in QUASI 42 anni di vita è stata straordinaria... niente paura, poco dolore (il minimo dovuto al taglio ed alla posizione durante l'intervento di tiroidectomia). Grande equipe chirurgica, Dr. D'Ajello, Dr.ssa Lucchini e Dr.ssa Conti. E l'anestesista. Grande l'equipe infermieristica, tutti molto empatici, umani, professionalmente competenti e che accorrono al suono del campanello.
Un caro saluto all'infermiera Rossana...
Ricovero per tiroidectomia totale
Sono stata operata il 21 Marzo, esattamente una settimana fa, di tiroidectomia totale. L'intervento, delicatissimo sia per le dimensioni del nodulo che per la localizzazione, è stato eseguito dal Dott. Michele d'Ajello, chirurgo di altissimo livello che con mani esperte ha fatto sì che l'intervento riuscisse perfettamente. Fin dal primo incontro ho sentito di potermi fidare di lui. Lo consiglio sicuramente a chi avesse bisogno di un eccellente chirurgo della tiroide sia per la professionalita', che per il fattore umano, cosa che non è facile da trovare. Ottima anche l'equipe della sala operatoria e del reparto. Per quanto riguarda la degenza, un grazie particolare alle brave infermiere, che ogni giorno dovevano vedersela con le mie difficilissime vene.
Dott. Michele D'Ajello
Vorrei ringraziare di cuore il Dottor Michele D'Ajello per avermi dato sicurezza e coraggio nell'affrontare l'intervento di emitiroidectomia.
Con la sua professionalità e competenza ha eseguito l'intervento nel migliore dei modi: al risveglio la voce era come prima e il calo del calcio non c'è stato, poichè le analisi erano sempre a posto!
Ricovero presso reparto Testa-collo Tessuti molli
Nel reparto ho trovato staff medico eccellente, competenza ottima, gentilezza e cortesia, capacita di far sentire a proprio agio il paziente. Complimenti e grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute