Ematologia (servizio) Policlinico Gemelli

 
4.1 (13)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

13 recensioni

 
(6)
 
(4)
 
(2)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.1
 
4.5  (13)
 
4.1  (13)
 
4.1  (13)
 
3.6  (13)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Considerazioni

Attese infinite in sale strapiene (minimo 6 ore), persone ovunque, dai corridoi alle scale, file e spintoni dall’alba per accaparrarsi un numero. Medici frettolosi, infermieri sempre arrabbiati, ci si fanno problemi a chiedere qualsiasi cosa. Numero di postazioni per terapie assolutamente insufficiente. TUTTO PURTROPPO VA A RICADERE SUI MALATI GRAVI !
Medici e infermieri lavorano senz’altro tanto, ma senza avere una struttura che possa reggere gli assurdi numeri di pazienti.
Per non parlare degli ascensori fermi da mesi: spesso chi è in sedia a rotelle aspetta anche un quarto d’ora per poter salire al sesto piano!

Patologia trattata
Mielomi, leucemie.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Sconsigliato

Ho effettuato una visita al costo di oltre 250€, dove mi è stata prescritta una ulteriore analisi che il medico avrebbe controllato senza necessità di un ulteriore appuntamento (sarebbero altri 250€), ma ciò non è avvenuto. Ha ignorato completamente tutte le email che gli ho inviato con i risultati delle analisi indicatemi. Sono costretto ad effettuare una nuova visita per verificare quanto prescrittomi? Pensare che era stato il dottore stesso a dirmi di inviargli gli esiti via email.

Patologia trattata
Verifica mutazione.
Esito della cura
Nessuna guarigione
2 risultati - visualizzati 1 - 2