Ematologia S. Eugenio
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Leucemia mieloide acuta
Pessima esperienza: mio marito trapiantato per leucemia mieloide acuta tre mesi dopo il trapianto è entrato per una gastroscopia in ambulatorio ed uscito in bara a 54 anni dopo 2 settimane di ricovero per emorragia gastrointestinale che non hanno mai capito (o non ce lo hanno detto) precisamente da cosa fosse scaturita tanto che hanno fatto autopsia. Assistenza caotica, superficiale e poca empatia orribile esperienza, hanno condannato mio marito ad una morte orribile. Andate al nord.
Valutazione del reparto di Ematologia
Sono un paziente ricoverato in questo reparto per la quarta volta e devo ringraziare tutti per l'accoglienza e per l'attenzione riservata.
Devo ringraziare i medici per la competenza e l'amore che riversano ai pazienti, nel mio caso personale mi hanno ridato la vita, é un DOPPIO grazie il mio.
Per quanto riguarda gli infermieri, sono preparati e sono molto bravi nel sopportare noi pazienti, che siamo però poco pazienti!
E infine, per fare un poco di polemica, voglio dire che le pulizie potrebbero e dovrebbero migliorare, le fanno sommariamente; inoltre anche la mensa deve migliorare, i pasti sono privi di condimento, basterebbe un poco di sale e olio un più e sarebbero buoni.
Comunque grazie a tutti.
Altri contenuti interessanti su QSalute