Ematologia Policlinico Sassari
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Paziente ematologica
Sono stata operata per carcinoma mammario, sono stata trattata con chemioterapia, radioterapia e ormonoterapia che ho sospeso, dietro indicazione medica. In Ematologia mi hanno stretto in un caloroso abbraccio, mi hanno incoraggiata e spiegato il percorso della malattia e, con evidente professionalità, mi stanno continuamente monitorando e trattando con le cure del caso.
Se per servizi s'intende un solo bagno per corsia con in comune l'utilizzo della doccia per gli uomini, avrei dato come valutazione 0, ma vedo, se non altro, che lo tengono pulito, forse per ovviare allo stato di precarietà in cui versa tale struttura.
Eccellenza sarda reparto ematologia S. Pietro
Eccellenza sarda. Io non sono residente in Sardegna, ma sono curata da veri professionisti e dottori disponibili sempre pronti ad aiutarti e supportarti.
Quando rientro a Milano spero di trovare la stessa eccellenza.
Ringrazio tutto lo staff e in particolare il dott. Luigi Podda.
Leucemia mieloide acuta
Bravissimi.
Sarebbe meglio effettuare il trapianto di midollo nello stesso posto in cui si curati, è importante la conoscenza del paziente e le reazioni che ha.. il medico fa la differenza, non è accettabile dover andare a Cagliari all'ospedale Binaghi, ove tra l'altro si rimane delusi per la preparazione e per l'umanità e per l'umiltà. In questo caso posso dire che sono troppo indietro rispetto alla malattia.
Plauso ad una eccellenza sarda
Concordo con quanto scritto da altri pazienti. Mi preme di sottolineare la grande umanità e preparazione del personale medico ed infermieristico, ed un grazie speciale al dott. F. Longu, giovane ma brillante ed umano medico.
Siete stupendi
Io penso che a parte la struttura, voi siate il massimo come personale medico, infermieristico, Oss ed ausiliario. Grazie di cuore per tutto.
Grande professionalità
Nonostante le carenze infrastrutturali, è grande la professionalità e la competenza dell'Ematologia sassarese.
Altri contenuti interessanti su QSalute