Ematologia Ospedale Treviso
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Meravigliosi
Non ho parole per descrivere il trattamento ricevuto in questa struttura.
Tutto lo staff è estremamente competente, disponibile e soprattutto umano.
Medici, infermieri, OSS, attenti e preparati.
Ottimo reparto
Desidero esprimere la mia gratitudine ai medici di Ematologia dell'ospedale Ca' Foncello, in modo particolare alla dottoressa Elisabett Scarpa, per la grande dedizione, professionalità e cura con la quale si prendono cura di chi vive il dramma della malattia e dei familiari. Mia madre dal 2020 è seguita da questo reparto, nel quale abbiamo trovato costantemente attenzione, sostegno e grande competenza.
Un grazie speciale a tutte le infermiere che quotidianamente si spendono per i pazienti di Ematologia.
Ringraziamento
Desidero esprimere i miei sentiti auguri a tutti i componenti del reparto di ematologia dell’Ospedale Cà Foncello - degenza e D.H.
Nel 2019 la diagnosi di Leucemia mieloide acuta; 78 anni, troppo vecchia per il trapianto! Nessuna speranza di guarigione. Chemioterapia mensile di contenimento (ipometilante) l’indirizzo terapeutico.
Paura, rabbia, ribellione, le prime reazioni, ma poi ha avuto il sopravvento la mia natura ottimista supportata da una persona meravigliosa, la dottoressa Cibien Francesca. Figura di grande spessore umano che svolge la sua professione con passione e competenza. Ella mi ha restituito la fiducia nel domani e rassicurazione per l’oggi.
Il mio grazie di cuore è rivolto a Lei ma anche a ciascun componente dell’Equipe del D-H.; ognuno nel suo ruolo, ti fa sentire accolta e protetta. Un reparto di eccellenza!
Non va poi male... finché dura.
Ringraziamenti a tutto lo staff
Ringrazio tutto lo staff per l'umanita' e l'affetto con cui trattano i pazienti.
Quando cominci le cure, entri in un mondo sconosciuto, ma per fortuna trovi delle persone meravigliose che ti aiutano e ti sostengono in questo difficile percorso.
Con un gesto o una parola non sapete quanto bene fate a noi pazienti.
Ringrazio veramente di cuore la Dott.ssa Francesca Cibien, una persona meravigliosa che mette il cuore con le persone, ti fa sentire a tuo agio e ti infonde forza per affrontare quello che c'è dentro di te e il percorso della chemioterapia.
Siete delle persone meravigliose
Grazie, grazie, grazie.
A tutto lo staff del reparto
Dimessa dall'ultimo ricovero il 14/5 dopo ben 3 cicli chemioterapici, ringrazio tutto lo staff medico, infermieristico, gli operatori e adette ai servizi per la loro professionalità, energia e delicatezza nei miei confronti. Un plauso anche al tutto il personale del day-hospital.
Riconoscenza e gratitudine
Ho trasfuso le cellule staminali il 6 novembre e domani verrò dimessa. Ho incontrato competenza, umanità e professionalita' nel personale paramedico e medico. Da ematologia mi sono poi appoggiata ad Oncologia.
Grazie a tutti.
Ambiente accogliente e personale disponibile
Davvero un'ottima squadra ed un ottimo reparto. Tutti molto competenti e scrupolosi nei propri ruoli.
Ringraziamenti
Ho trovato nel reparto di ematologia dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso una umanità e disponibilità straordinarie. Un plauso particolare al dott. Gottardi Michele ed alla dott.ssa Furlan Anna.
Professionalità e cortesia
Ho una storia alle spalle, ma adesso pensiamo al presente... Nel mese di dicembre mi viene diagnosticato un linfoma della cute. Il mondo sembra crollare addosso... prendiamo i primi contatti con il reparto di ematologia del Ca' Foncello e, dopo le festività, prima visita ematologica con il Dott. Gottardi, che ha visualizzato il caso abbastanza complesso.. Mi ha dato tutta la sua disponibilità, poi inizio la terapia con ricovero. Nel reparto sto bene, vengo accolto da personale infermieristico al Top. In reparto mi segue la dottoressa Furlan, responsabile di degenza, dove trovo alto livello professionale e umano (visti i tagli alla sanità, non è poco nè scontato..). Questo reparto è una struttura d'eccellenza.
Un plauso alla serietà e competenza.
Una vera eccellenza il Day Hospital, che segue, soccorre e cura centinaia di malati, considerando i casi umani, con profonda professionalità e competenza.
Bravissime e disponibili le infermiere, sempre gentili ed attente ad ogni esigenza del malato. Un grazie particolare a suor Maria.
Dovrebbero assegnare al primario ed alla sua efficiente equipe, locali più adeguati, vista la delicatezza delle patologie curate.
Una menzione speciale al dott. Gottardi, che sta seguendo mio marito per un mieloma e sa infondergli fiducia e positività.
Turni per loro massacranti.
Ottimo reparto, esperienza positiva
Ho trovato molta competenza in questo reparto e posso dirlo a ragion veduta dato che arrivavamo dall'ematologia di Padova e abbiamo potuto mettere a confronto professionalità e servizi. Non vi è paragone!
La cosa che mi ha colpito positivamente e che ho molto apprezzato, è l'umiltà di questi medici che si confrontavano continuamente tra loro, anche con medici di altri reparti dal momento che un malato oncologico ha spesso dei problemi che esulano dalla malattia originaria, le cosiddette complicazioni, a volte più pericolose della malattia stessa. Ho potuto verificare l'estremo scrupolo per cogliere ogni dettaglio e anticipare le varie problematiche o per affrontarle tempestivamente. Tanti complimenti al primario Dott. Gherlinzoni e al Dott. Stefani, che ho constatato essere molto preparati, attenti e lungimiranti. La patologia di mia madre era grave e siamo arrivate qui a Treviso quando la malattia era già ad uno stadio avanzato, trascurato ed erano insorte tante complicazioni, ma nell'accompagnarla alla morte non le è stato risparmiato nulla potesse darle un giorno in più di vita e al contempo sollievo per le sofferenze che l'affliggevano. Magari ci fossimo da subito rivolte qui!! Tanti sinceri complimenti. Mi auguro di non aver più bisogno del loro operato, ma a chiunque avesse un problema ematologico consiglio almeno un consulto nel reparto di Treviso.
GRAZIE
UN GRAZIE ENORME.
Ho trovato presso il reparto una grande competenza di medici, infermieri e personale. Un piccolo reparto pieno di calore, nonostante tutto. Io e le mie compagne lo chiamavamo il nostro hotel 5 stelle.
Altri contenuti interessanti su QSalute