Ematologia Ospedale Ruggi Salerno

 
4.8 (8)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

8 recensioni

 
(6)
 
(2)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.8
 
5.0  (8)
 
5.0  (8)
 
4.8  (8)
 
4.5  (8)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Vita in Ematologia

Per uno dei tanti inconvenienti che la vita riserva a ciascuno di noi, ho avuto la necessità di entrare in contatto con l'Ematologia su indicazione del medico che mi dimise dall'Ospedale Campolongo, dove avevo effettuato la riabilitazione a seguito intervento chirurgico al cuore.
Il 7 maggio 2020, dopo la inevitabile "burocrazia", fui sottoposto a visita medica da parte della dottoressa Idalucia Ferrara. Fin dal primo momento ebbi la sensazione essere capitato nelle mani di un angelo. Lo scrupolo, la meticolosità, la delicatezza, la professionalità, mi infusero subito il coraggio e la voglia di affrontare le difficoltà che certamente avrei incontrato.
Dopo tutti gli esami che la dottoressa mi prescrisse, si arrivò alla diagnosi: Mielofibrosi post trombocitemia essenziale.
Da allora sono in cura presso il Day Hospital periodica terapia ancora in atto.
Una parola di compiacimento la devo spendere per questa Ematologia al femminile: durante una breve assenza della dottoressa Ferrara, sono stato nelle mani della dottoressa Laura Mettivier, pure all'altezza; inoltre solo di recente ho avuto modo di contattare la dottoressa Serena Luponio, che mi ha confermato l'alto grado di preparazione del reparto. Certo, non ho avuto modo di conoscere il primario, dottor Carmine Selleri, ma se questi sono i risultati...
Unico appunto: la sala d'aspetto andrebbe migliorata.

Patologia trattata
Mielofibrosi post trombocitemia essenziale.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Raccolta cellule staminali

Un grande e sentito ringraziamento al dr. Coppola, all'infermiera Cinzia per la grande professionalità e passione profusa nella giornata del 26 u.s. in occasione del mio Day Hospital per la donazione delle cellule staminali, necessarie per il secondo tentativo di salvare la vita di mia sorella per la seconda volta.
Un grazie infinito per aver reso possibile il prelievo in maniera compiuta, nonostante le difficoltà insorte.
Non mi dimenticherò di voi.
Sardelletto Antonio

Patologia trattata
Leucemia.
Esito della cura
Guarigione totale
2 risultati - visualizzati 1 - 2