Ematologia Ospedale Papardo

Ottimo reparto

Alimentazione orrenda, a stento si puó mangiare il primo piatto. Andrebbe controllato da personale competente. Niente da dire sul reparto, dalla pulizia alla professionalità dei medici.

Leucemia cronica e policondrite.
Esito della cura
Guarigione totale

Una realtà eccellente nel meridione

Con i voti da me assegnati c'è poco da commentare, esperienza eccellente per tutti i 13 anni che frequento l'unità.

Linfoma non hodgkin a grandi cellule.
(Asportazione della milza nel maggio 2003 e successiva chemioterapia in day-hospital fino a dicembre 2003. Recidiva nel dicembre 2006, asportazione di un linfonodo alla giugulare e trattamento con 3 cicli di chemioterapia di secondo livello. Da allora eseguo controlli periodici via via più radi. Oggi li eseguo annualmente).
Esito della cura
Guarigione parziale

Ottimo

Un ringraziamento particolare alla dottoressa Nocilli per la sua bravura e bontà.

Linfoma non Hodgkin.

Reparto di ematologia

Mia madre la Signora Scilipoti Venera è stata ricoverata per piastrinopenia. I medici hanno fatto tutto il possibile per salvarla e siamo nel complesso rimasti molto soddisfatti dalla loro prontezza, dedizione, e capacità di comunicazione. Bravi anche gli infermieri. La glicemia di notte è scesa di molto. Gli infermieri hanno monitorato la glicemia e dato cure immediate nonostante fosse piena notte. In un altro ospedale sarebbe morta. Molte grazie davvero ai dottori e agli infermieri del reparto.

Piastrinopenia in linfoma mantellare.

Linfoma di Hodgkin - Dr.ssa Brugiatelli

Sono stata curata, e tutt'ora mi reco in ospedale per i controlli di routine, dalla equipe della ematologia del Papardo di Messina,
Primario Dr.ssa Maura Brugiatelli. Posso dire di averli trovati preparati, disponibili e scrupolosi.
Alla dottoressa in particolare devo la mia serenità.
La paziente Perrone Maria G.

Linfoma di Hodgkin.