Ematologia Careggi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
I migliori
Attenzione al paziente in tutto e per tutto, terapie all'avanguardia, personale sia medico che infermieristico di altissimo livello, trattamenti sempre aggiornati nel corso degli anni, dal 2007 ad oggi.
Non plus ultra
Semplicemente ogni bene al magnifico staff di questo reparto.
Una eccellenza di cui andare fieri
Sono tutte persone che si dedicano con passione alla loro professione, ti fanno sentire unico e importante e trasmettono sicurezza.
I medici sono eccezionali, e si capisce che tutta l'equipe rema in un'unica direzione, c'è unanimità.
Grazie, vivo soprattutto per merito vostro.
Valutazione
Gruppo fantastico.
Dopo quattro cicli chemioterapici alto dosaggio, e infine il trapianto di midollo, ad oggi solo i controlli annuali.
Diagnosi ritardata
Il Dott. Renato Alterini, che aveva in cura mia mamma, non ha diagnosticato il Mieloma un anno fa, con sintomi evidenti del mieloma (frattura vertebre) e risultati del sangue sballati: piastrine alte (523), VES alta (35) e altro.
Ringraziamenti
Ringrazio il reparto di Ematologia di Careggi per la loro disponibilità, professionalità e gentilezza nelle cure a mia mamma. Grazie di cuore.
Trapianto allogenico
Un caro saluto a tutto il personale, anche se credo la maggior parte dei professionisti che ho conosciuto sarà in pensione.
Eccezionalmente competenti e molto disponibili
Sono stata trattata come un malato veramente al centro del mondo, mi hanno aiutata in tutto il percorso facendomi partecipe delle terapie, sostenendomi psicologicamente. Tutto il reparto è per me un'eccellenza e ne parlo sempre con grande entusiasmo, siete un fiore all'occhiello della sanità Toscana.
Sono trascorsi 3 anni. Grazie, mi avete dato una seconda opportunità di vita, vedo crescere anche Angelica che oggi ha 3 anni. Siete un gruppo compatto e motivato, ci date grande tranquillità. Grazie con tutto il cuore.
Marusca
Visita ematologica
Quest’oggi ho fatto una visita presso A.O.U. Careggi, mi permetto di nominare la grandissima dottoressa Michela Staderini, che mi ha visitato in modo davvero scrupoloso. Ho trovato di fronte a me una vera e propria dottoressa che ha saputo con rispetto e precisione garantirmi una visita ematologica eccellente!
Altri contenuti interessanti su QSalute