Dietetica Ospedale Alessandria
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Di tutt'altra opinione
Ho letto le precedenti recensioni e stento a credere di essermi recata nello stesso posto. Mio padre è stato ricoverato in neurologia per un peggioramento delle sue condizioni neurologiche che l'hanno reso incapace di deglutire correttamente i liquidi. Il personale del reparto di neurologia mi ha indirizzato al Servizio di Dietetica per ottenere indicazione su come alimentare ed idratare mio padre. Ho conosciuto una dietista che mi ha ricevuto anche senza appuntamento e mi ha dato subito delle indicazioni scritte e dei suggerimenti che mi sono stati in seguito molto utili.
Ringrazio quindi sia per la competenza, sia per la disponibilità dimostrata.
L'ambulatorio però è piccolo e poco accogliente.
Ho fatto un consulto? Non me ne sono accorta!
Maleducatissima, mi riceve la dottoressa ed in una manciata di minuti mi liquida senza prescrivermi una dieta e neppure mi ha permesso di chiedergliela perché si è attaccata al telefono senza più rivolgermi la parola.
Quindi: competenza voto 1 perchè non so neppure se la dottoressa abbia competenze o no. Assistenza voto 1 perché manco mi ha vista in faccia. Servizi voto 1 perché non ho ricevuto nessun servizio. Pulizia voto 2 perché l'ospedale non è un gran che.
Sconsiglio a tutti questo reparto.
grassa come un bue
Da una dottoressa dietista mi è stato detto "stia serena, tanto lei è e rimarrà grassa come un bue". Ma io ero andata lì da lei per avere consigli e per dimagrire... Risultato: ticket pagato ed io ad arrangiarmi.
Recatevi in un altro ospedale e non frequentate questo reparto di maleducati e scarsi professionisti.
Servizio scadente
Leggo ora i commenti degli altri utenti ed anch'io mi associo pensando che anche loro abbiano avuto a che fare con la stessa dottoressa con cui ho avuto a che fare io.
Risultato zero!!! Antipatia a mille e manco mi ha calcolato e presa in considerazione.
Mi ha praticamente fatta sentire una nullità perchè io grassa e lei magra.
Obesità
Sono stata ad un appuntamento con la dottoressa presso l'ambulatorio di dietologia. Una vera vergogna perchè mi sono trovata davanti una persona molto sostenuta che quasi si è messa a ridermi in faccia ed a farmi pesare il fatto che lei fosse alta e magra, mentre io bassa e cicciottella. Imputandomi il fatto della necessità di farmi seguire anche da uno psicoterapeuta, senza un minimo di tatto. La visita si è conclusa in soli quindici minuti, che in effetti sono stati molto meno visto che continuava a rispondere al cellulare.
Infine l'ospedale di per sè mi sembrava abbastanza pulito, se non che, proprio poco prima della visita, ho intravisto a terra una garza sporca di sangue, che c'era ancora quando sono uscita (nessuno del personale l'ha portata via).
Servizio scadente
Visitata una volta, servizio scadente. La dottoressa si crede troppo superiore per visitare una donna normale.. neppure mi ha guardata praticamente in faccia e mi ha liquidata molto freddamente senza neppure avermi dato una richiesta di approfondimenti, o rimandandomi ad una visita successiva. Sconsiglio a tutti l'ambulatorio e soprattutto la dottoressa.
Poca cortesia e professionalità zero
Non ci tornerei più. La dietista è stata scortese, superficiale e la cura che mi ha dato non è servita a nulla. Era poi sempre al telefono e mi ha tenuto in considerazione solo due minuti di orologio. Invece di conoscere da sola calorie e cose varie di diversi cibi, ho capito che li aveva letti dalle tabelle riportate nella confezione.
Altri contenuti interessanti su QSalute