Diabetologia Ospedale Asti
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Endocrinologia e Centro piede diabetico
Il reparto Endocrinologia e Diabetologia del centro di Asti è molto valido.
Mi sono trovato molto bene col dottor Giuseppe De Corrado, che mi ha curato con medicazioni opportune il piede diabetico neuropatico ed anche per problemi alla tiroide.
Piede diabetico neuropatico.
Piede diabetico.
A 46 anni mi sembrava di aver perso tutto, il mio piede puzzava per una ulcera diabetica, il dott. Giuseppe De Corrado mi ha aperto col bisturi in tanti lati il piede e credevo che non ce l'avrei fatta più a camminare con il mio piede; sei brutti mesi di cure. Un grazie a medici e infermieri che alla fine mi hanno ridato la possibilità di camminare.
Piede diabetico
Mia mamma si è trovata molto bene e dopo i trattamenti ad Asti le è guarita la brutta ulcera al piede che da mesi non guariva. L'ha curata il dott. Giuseppe De Corrado (responsabile Centro piede diabetico).
Il reparto malattie metaboliche e diabetologia
E' un reparto piccolo e senza posti letto, ma di buon livello; sovraffollato di utenti. Personale competente ma lunga attesa per prenotazione e alla visita, perchè ci sono pochi medici.
Bravi su tutto. Dr.ssa Rapetti e Dr. De Corrado
In questa struttura mi hanno curato per il diabete ma anche per tutti gli altri miei problemi, tiroide compresa. Non tralasciano niente. Ho conosciuto la dott.ssa Elena Rapetti ed il dott. Giuseppe De Vorrado, che si sono rivelati molto professionali e preparati. In aggiunta gli infermieri ti fanno sentire come a casa tua.
Sono davvero bravi su tutto.
piede diabetico
In base alla mia mia esperienza personale, concordo sul fatto che nel reparto di cura del piede diabetico del dott. De Corrado ad Asti sia presentae alta competenza e professionalità. E' una struttura completa e valida sotto ogni aspetto.
Altri contenuti interessanti su QSalute