Dermatologia S. Eugenio

 
4.1 (7)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

7 recensioni

 
(5)
4 stelle
 
(0)
3 stelle
 
(0)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.1
 
4.2  (7)
 
3.9  (7)
 
4.4  (7)
 
3.9  (7)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Visita SSN per melasma diffuso ed elastosi

Estremamente delusa dalla visita dermatologica effettuata oggi 30 novembre 2017 al Sant’Eugenio. Ho prenotato per un problema di melasma diffuso su tutto il viso e per un’elastosi avanzata sul decoltè. Il dottor Leonardo Zianni l'ho trovato scortese e annoiato, la visita è durata pochissimo senza dirmi assolutamente nulla: nè a che strato dell’epidermide si trovavano queste macchie diffuse (a suo dire non è competenza sua darmi queste info), nè spiegandomi in modo dettagliato (a questo speravo servisse la visita) su come agire efficacemente. Mi ha prescritto una crema da banco (la mia farmacista ha confermato l’inutilità di quel trattamento) che potevo comprare tranquillamente senza ricetta, quindi niente di specifico per il mio caso.
Per l’elastosi invece mi ha liquidata dandomi il nome di un collega in uno studio privato, senza nemmeno controllare la mia pelle.

Patologia trattata
Melasma diffuso, elastosi in stato avanzato.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Epiluminescenza - pessimi

Ho fatto nel reparto per diverse volte l'epiluminescenza di un nevo alla schiena. Solo una volta mi è stato rilasciato il foglio con la stampa dell'esame e della immagine. Non ricordo esattamente, tuttavia sicuramente per due volte e forse addirittura le ultime tre visite mi sono state fatte senza rilasciarmi la stampa del mio neo. Ogni volta mi è stato detto che avevano finito il toner. Addirittura l'ultima volta mi hanno preso in giro dicendomi che me lo avrebbero fatto recapitare. Sono stato sicuramente ingenuo a non pretendere subito ciò che mi era dovuto. Tuttavia farò un reclamo. Ricordo che avere l'immagine di un neo è fondamentale per riscontrare un eventuale e pericolosissimo ingrandimento dello stesso.

Patologia trattata
Nevo.
Esito della cura
Nessuna guarigione
2 risultati - visualizzati 1 - 2