Dermatologia Ospedale San Paolo Milano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Protesta riguardo la gestione delle prenotazioni
Ho prenotato un day hospital per il 19 settembre.
Avevo una prenotazione (precedente) per il 17 settembre (2018115367201) e volevo verificare se fosse stata cancellata.
L'interno 4340, che "risponde" solo tra le 14.00 e le 16.00, non risponde proprio.
L'ho fatto squillare piu' volte, per oltre dieci minuti, invano.
Il centralino, interpellato, ha risposto: lei ha ragione, quell'interno non (sempre) risponde, deve venire in ospedale.
Sanità Lombardia dichiara di non poter intervenire.
A 83 anni, in una città come Milano, uno si aspetterebbe di poter gestire le prenotazioni per telefono.
Prima visita specialistica
Visita frettolosa con dottoressa supponente e poco incline a spiegare le cose che deve sapere.
Consiglio: i pazienti non sono tutti ignoranti; molti hanno lauree equivalenti alla sua.
Altri contenuti interessanti su QSalute