Dermatologia Ospedale Maggiore Trieste

 
4.6 (6)

Recensioni dei pazienti

1 recensioni con 2 stelle

6 recensioni

 
(5)
4 stelle
 
(0)
3 stelle
 
(0)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.6
 
4.3  (6)
 
4.3  (6)
 
4.8  (6)
 
4.7  (6)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Esperienza pessima

Da un anno non sono più riuscita a dormire dal bruciore creato dal farmaco per applicazione cutanea "Sameplast in gel", prescrittomi per una dermatite rosaceiforme.
Nessuna assistenza, lasciata a soffrire in silenzio. Se non avessi applicato il gel in questione, unico farmaco prescritto, sarei stata mille volte meglio e sarei già guarita. I due medici presenti alla visita mi hanno prescritto anche una crema idratante e un gel detergente, e non mi hanno ascoltata sui miei dubbi, che andavano dal tipo di farmaco, a me sconosciuto, al mio tipo di pelle sensibile. Purtroppo nulla. Spedita via.
In seguito è emerso da un ulteriore consulto con un medico privato che il gel era troppo aggressivo per la zona da trattare e per il mio personale tipo di pelle. Sto facendo ricerche individualmente per cause e cure. Non applicare nulla è per ora la cosa che dà più sollievo al bruciore durato un anno.

Patologia trattata
Presunta dermatite rosaceiforme, teoricamente di origine presunta, poi teoria dell'origine da escludere poiché rivelatasi errata, e senza ulteriori accertamenti.
Esito della cura
Nessuna guarigione
1 risultati - visualizzati 1 - 1