Dermatologia Ospedale Brescia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Day hospital
Devo ringraziare per la prestazione ricevuta a seguito di una visita dermatologica in data 19/12/2023 da parte della dottoressa Paola Monari e successiva presa in carico per il Day Hospital, che si è svolto il giorno 18/01/2024, per l’asportazione di un carcinoma vermiglio inferiore da parte della stessa dottoressa.
Ho trovato non solo alta competenza, ma un'assistenza confortante, soprattutto in un caso delicato come il mio. Naturalmente nei ringraziamenti sono comprese tutte le persone dello staff della dottoressa Monari, che ho avuto il piacere di conoscere. Grazie ancora per il lavoro che svolgete.
Tanto di cappello
Sono rientrato dall'ospedale civile di Brescia da 5 giorni dall'operazione, che dire:
arrivando da Cremona, e abituato ai nostri ospedali da terzo mondo, devo dire che questo ospedale é un'eccellenza del Nord. Reparti puliti, camere pulite e funzionali, organizzazione massima in tutti i reparti. Tutto l'organico, dalle addette alle pulizie all'infermiera di turno, ai medici, è impressionante: sono tutti accompagnati da una umiltà impressionante, da gentilezza, cordialità, disponibilità e tanta, tantissima professionalità!
Nulla da dire se non di positivo, tanto di cappello a queste persone che riescono a donare al paziente questi elementi, che rendono la vita in ospedale migliore e molto umana. Io mi sono sentito quasi a casa mia.
Pensando alle dimensioni paurose di questo ospedale, é impensabile un trattamento del genere, invece queste persone lavorano con passione e con molta umiltà e riescono spesso a trasmetterti tutto questo.
Devo ringraziare il reparto (Nevi - dermatologia chirurgica) chirurgia per tutto quello che mi hanno dato e tutto quello che hanno fatto, una grandissima famiglia...
Una esperienza positiva al 100%.
Se nella vita avrò bisogno di altro, sicuramente ritornerò ancora quí, perché quando tocchi con mano queste realtà ti entrano nel cuore e non se ne vanno più! Grazie mille per tutto e buon lavoro, continuate su questa strada, perchè siete UNICI.
Visita specialistica
Grande professionalità, gentilezza e competenza.
Ottimo reparto
Ottima esperienza, ottimo reparto.
La professionista da me incontrata è stata precisa, limpida e molto professionale.
Onestà e preparazione
Ringrazio la dottoressa Monari per avermi seguito in un lungo percorso di malattia. La capacità nell'operarmi e seguirmi dal punto di vista psicologico hanno fatto sì che potessi sopportare una malattia dalla quale oggi spero di essere guarito.
Ringraziamento dott.ssa Monari
Ringrazio di cuore la dott.ssa Monari che in questi anni mi ha aiutato in molte situazioni, è una dott.ssa preparatissima e con grande umanità.
Grazie di cuore.
ANNA B.
Ulcera cute
Da vari anni ero affetto da un'ulcera purulenta della pelle, estremamente dolente, senza una diagnosi esatta e seguito da molti specialisti (chirurghi, ortopedici, infettivologi).
Alla fine mi è stato consigliato l'ambulatorio delle ulcere in dermatologia.
Lì la dottoressa Monari ha fatto diagnosi di una malattia che si chiama pioderma gangrenoso e mi ha prescritto delle pastiglie che in poche settimane mi hanno fatto guarire completamente.
Finalmente ho avuto una diagnosi, delle risposte e la cura esatta per la mia malattia.
Ottimo
Ottimo reparto, personale competente ed altamente qualificato.
competenza ed umanità- dr. Gualdi
come tanti malati di psoriasi ho girato studi medici, ospedali e cliniche. ringrazio il dottor Gualdi Giulio che per primo mi ha ascoltato davvero e mi ha "parlato" con semplicità e chiarezza della malattia.
Alta competenza- dr. Calzavara, dr. Pasolini
SONO STATO RICOVERATO QUASI UN MESE AGLI SPEDALI CIVILI BRESCIA IN DERMATOLOGIA E SONO STATO CURATO CON PROFESSIONALITA' E COMPETENZA DAL PROF.CALZAVARA E DAL DOTT. PASOLINI
ANCORA DATA LA CRONICITA' DELLA PATOLOGIA, SONO IN CONTATTO CON LORO CHE MI SEGUONO CON AFFETTO E CURA. COMPLIMENTI E GRAZIE.
elogio
Ringrazio l'equipe chirurgica, in particolare la dott.ssa Monari, che con grande umanità e capacità mediche ha riconosciuto e asportato chirurgicamente un tumore maligno della mia cute permettendomi di guarire senza cicatrici deturpanti. Grazie di cuore
Altri contenuti interessanti su QSalute