Dermatologia Ospedale Ancona
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Iperidrosi
Sono la sig.ra Francesca e ho 60 anni. Nell'età adolescenziale ho incominciato a sudare sotto le ascelle e poi con gli anni su testa e collo, sotto al seno, su tronco e cosce. L'inverno cambiava poco, ero sempre sudata. Tutto questo mi ha condizionato la qualità della vita. Poi ormai disperata, cambiando il medico di famiglia, ho chiesto anche a lui per una soluzione a questo incubo ed ho avuto la fortuna dell'apertura di un ambulatorio per l'Iperidrosi nel reparto di Dermatologia all'Ospedale di Ancona. Ho conosciuto il dott. Andrea Marani, che mi ha finalmente ascoltata e compresa. Con molta gentilezza e professionalità mi ha visitata e mi ha dato una terapia. Grazie, grazie, grazie, sono RINATA. Sono finalmente una persona normale. Ho iniziato la terapia a fine giugno e con il caldo di luglio e agosto ho potuto finalmente indossare capi che non potevo indossare altrimenti si vedeva il sudore; sono uscita con i capelli e il viso asciutto finalmente.
Grazie mille dottor Marani!
Molto soddisfatto!
Tengo a ringraziare in particolar modo la Dr.ssa Andreina Cellini e il Dr. Andrea Marani per la loro competenza e disponibilità. Dopo svariati mesi, grazie al loro aiuto, sono riuscito a guarire completamente da una dermatite che non sembrava migliorare.
Una volta in ospedale sono stato trattato con cordialità e gentilezza. Il Dr. Andrea Marani è stato un eccellente medico. In ogni occasione è sempre stato disponibile ed interessato alla mia condizione.
Nuovamente grazie mille!
Competenza e supporto psicologico
Desideravo ringraziare in particolare la dermatologa dr.ssa Andreina Cellini, di cui ho avuto modo di apprezzare, con profonda riconoscenza, il beneficio delle cure mediche da Lei prestatemi in un momento molto difficile della mia vita. Ed anche, non meno importante, la capacità di instaurare con il paziente una relazione fondata su una attenta professionalità ed un'autentica disponibilità umana.
Grazie, con affetto e viva riconoscenza.
Altri contenuti interessanti su QSalute