Depakin
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Il farmaco che mi ha salvato la vita
Dopo periodo di accelerazione mentale ed episodio maniacale pesante (preceduto da depressione), lo psichiatra me lo prescrisse (DEPAKIN CHRONO 750 mg soluzione orale in bustina) e da lì in poi la mia situazione è notevolmente migliorata.
Zero effetti collaterali e umore stabile.
Eccezionale, peccato per gli effetti collaterali
Ho sempre preso il Depakin per crisi tonico-cloniche generalizzate fin dall'infanzia, mai avuto un attacco durante la terapia e 0 effetti collaterali. L'anno scorso, purtroppo, mi è stato cambiato per i suoi effetti collaterali a lungo termine ed essendo teratogeno, per cui ora tutti i medici lo tolgono a donne in età fertile, a meno che l'epilessia non sia controllata. Mi è dispiaciuto parecchio perché mi trovavo molto bene e poi aveva quell'effetto rilassante che era positivo, essendo io un po' ansiosa e agitata.
Esperienza assunzione Depakin
Ha funzionato meglio degli ansiolitici.
Per me farmaco veramente ottimo.
Depakin
Prendo questo farmaco da 20 anni (con alcuni periodi di sospensione) per disturbo bipolare e non ho mai avuto effetti collaterali.
Sono normo-peso e soprattutto ha risolto i miei problemi di accelerazione mentale, ansia e insonnia. Lo consiglierei. Certo, non ne posso fare a meno. Ogni tentativo di sospenderlo è stato fallimentare. Ma tant'è..
Depakin
Ho cominciato con tre pasticche da 300 al giorno.
Adesso sono scesa ad una e sto bene...
Ottimo medicinale.
Per me eccellente
Prendo il Depakin da quando ho 22 anni. Mi hanno diagnosticato l'epilessia all'età di 18 e subito a dire il vero si era partiti col Tegretol. Ma dopo diversi mesi l'ho sospeso perchè risultava assolutamente inefficace. Infatti continuavo ad avere crisi nonostante avessimo aumentato di parecchio le dosi (ero arrivata a prendere anche quattro compresse al giorno..).
Col Depakin mi sono trovata quasi fin da subito molto bene, e infatti non ho più avuto un attacco epilettico che sia uno. Non è un caso che il farmaco lo prenda tuttora che ho 39 anni.
A questa efficacia per me vitale, si aggiunge la particolare fortuna che il Depakin non ha alcun effetto collaterale su di me (e oramai sono davvero tanti anni che lo prendo).
Altri contenuti interessanti su QSalute