Day Surgery Ospedale San Paolo Milano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pre ricovero odierno
Ho accompagnato una persona, appuntamento ore 8.00 terzo piano.
Avevamo davanti più di 20 pazienti, ci hanno subito detto di non avere fretta.
Ora sono le 13.16, siamo ancora in attesa, corridoio semi vuoto e NON CI SI PUÒ ALLONTANARE NEMMENO PER COMPERARE UN PANINO.
Pessima assistenza e nessuna informazione sulla reale tempistica di attesa.
Reparto Day Surgery - ernioplastica
Questa recensione è dedicata alla Unità di Day Surgery dell'Ospedale San Paolo di Milano, dove si eseguono interventi di chirurgia per ernie inguinali. Dopo gli esami e le visite di rito del pre-ricovero, sono stato contattato per l'intervento della mia ernia inguinale.
Il 3 giugno 2022 sono stato operato dal Dottor Maurizio Verga in anestesia locale, insieme ai suoi assistenti, con grande professionalità ed empatia. Voglio pubblicare queste righe per ringraziare il dottor VERGA e i suoi collaboratori tutti, per la gentilezza e le premure nei miei confronti per ridurre il mio disagio pre e post operatorio.
Ernia inguinale
Ho effettuato l'intervento il 7/11/2019 in anestesia locale con dimissioni in giornata. Tutto perfetto! Il dott. Maurizio Verga e i suoi assistenti sono stati molto professionali.
Molto bene il personale infermieristico e camera.
Post operazione con pochi dolori. Non vedo l'ora di iniziare nuovamente l'attività fisica!
Ottimo lavoro.
Grazie.
Ricovero in day surgery per ernia inguinale
Ottima struttura. Ricoverato il 7 novembre 2019 per ernia inguinale, entrato in reparto ore 7.00 con dimissione ore 17.00.
Staff Medico super, il Dott. Maurizio Verga ha effettuato l'intervento con assoluta professionalità (ascoltando gli insegnamenti durante l'intervento dati ai suoi specializzandi, mi è parso di vedere tutto quello che si svolgeva su di me come proiettato su in uno schermo). Ritengo il dott. Verga persona di grande professionalità e umanità. Staff infermieristico di grande valore professionale e umano e di una gentilezza straordinaria.
Il giorno dopo l'intervento sono stato contattato telefonicamente per verificare le mie condizioni post operatorie.
Ringrazio tutti per la loro competenza e umanità.
Una struttura da prendere ad esempio
Ricoverato il giorno 25 luglio 2018 per ernia inguinale, ho trovato sia uno staff medico d'eccellenza (il Dott. Verga è chirurgo da Oscar), sia una assistenza infermieristica di assoluto valore professionale, accompagnata da estrema gentilezza (Manini).
Il giorno successivo sono stato contattato telefonicamente per una verifica delle mie condizioni: pensavo potesse succedere solo nei film.
Un sentito ringraziamento a tutti, unito alla profonda stima per il livello di professionalità raggiunto.
Ancora grazie.
Reparto molto valido
Ho subìto un intervento di ernia inguinale sinistra il 9 Ottobre 2015.
Ho apprezzato molto la professionalità, la gentilezza e la competenza di medici e paramedici. Non mi sono mai sentito un numero ma una persona, e questo fa onore a tutto lo staff dell'ospedale.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute