Cymbalta
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Non lo consiglio
Per me è stato un vero veleno. Pessima esperienza.
Duloxetina effetti collaterali
Dopo 10 giorni con duloxetina 30 mg. sarei dovuto passare a 60 mg., ma ho mollato perché ho sofferto di tutti gli effetti collaterali, dalla stipsi allo stato confusionale, dalla bocca secca impastata all'alito terribile, ma soprattutto azzeramento della libido, che mi aumenta l'ansia nei confronti della mia compagna che merita molte attenzioni a tal proposito.
Soggettivamente giudizio negativo.
Sconsiglio Cymbalta
Assumo Cymbalta 60 mg. regolarmente da otto mesi. Mi ha causato una sorta di rassegnazione e indifferenza per la vita, apatia, mancanza di emozioni. Inoltre bocca secca, nausea frequente e una stanchezza enorme.
Non ho avuto nessun esito positivo sull'umore, anzi, su di me ha peggiorato la situazione abbattendomi ulteriormente. Ora sto regredendo e sono già arrivata ad assumerne 30 mg. a giorni alterni, mi sento rinascere. Nel peggiore dei casi mi ritroverò nella condizione di partenza, ma almeno non sarò né intossicata, né dipendente da un farmaco. Mia conclusione è che con Cymbalta " il gioco non vale la candela"...
CON DULOXETINA SOLO EFFETTI COLLATERALI
Durante il trattamento con la duloxetina (Ezequa) ho avuto nausea, brividi, malessere generale, apatia, umore pessimo.
Dopo un mese di soli effetti collaterali ho cambiato farmaco. Ora sto prendendo la vortioxetina (Brintellix) e devo dire che sono rinata, con nessun effetto collaterale! E' ritornato anche il desiderio sessuale, che con Ezequa era completamente sparito.
Effetti collaterali
Sto prendendo Cymbalta da 5 giorni e presento già tanti effetti collaterali, tra cui vomito, tachicardia, debolezza e tanto mal di testa. Posso stare tranquillo?
Cymbalta
Quasi 1 mese con Cymbalta dopo aver assunto sertralina, effexor, aurorix etc. Grande fatica, spossatezza, mancanza di energia. Lo assumo con il Ritalin per l'energia, ma non sento grandi cambiamenti.. Il mio medico vorrebbe passare ad un IMAO, la tranilcipromina. Non so se questi effetti collaterali siano normali, o se anche questa molecola non funzioni per me.
Altri contenuti interessanti su QSalute