Cure palliative Ospedale Infermi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ernia del disco e blood patch
Entro nel reparto di terapia antalgica zoppicando. E ne esco in sala operatoria... Un calvario.
Grazie solamente alla dottoressa Righetti che mi ha operato.
I suoi colleghi, lavorando con sufficienza e fretta, hanno aggravato la mia patologia, cosi che dopo 20 giorni di ricovero in medicina d'urgenza, mi hanno dovuto operare per rimediare il loro sbaglio.
Per carità, errare umano est, ma con la tecnologia che abbiamo a disposizione oggigiorno, certi errori si potrebbero evitare.
Personalmente mai più Rimini.
Servizio al paziente zero
Sono entrato al pronto soccorso con lancinanti dolori alla schiena. La bravissima dottoressa Fusi mi ha ordinato una RM, dicendomi che dopo il risultato sarei dovuto andare direttamente, senza CUP, al reparto antalgico (come previsto anche dal sito stesso); invece non mi hanno accettato tra mille scuse e sono dovuto tornare a casa col dolore lancinante di tre ernie e andare a pagamento (per di più sono disoccupato).
Degenza terapia antalgica
Sono appena stata dimessa dopo un ricovero di una settimana per detossificazione da oppioidi utilizzati per dolore cronico.
Sono stata trattata con competenza, calore - direi quasi affetto - da quasi tutti (a parte un paio di casi che risultano come mosche bianche tra tutti gli addetti a qualsiasi livello con un standard veramente altissimo in ogni ambito).
Ringrazio il Dr. Caminiti, il Dr. Drudi ed il Dr. Balestri, nonché la psichiatra, la psicologa, il personale infermieristico ed ausiliario.
Peccato dover fare oltre 100 km. per poter usufruire di una struttura d'eccellenza come questa, perché nella mia regione non esiste. Purtroppo la mia patologia richiederà ricoveri ciclici presso questa struttura, ma andrò sempre diciamo più o meno volentieri (sempre un ospedale è) perchè so già che mi troverò bene. Un affettuoso saluto a tutti.
Degenza terapia antalgia e cure palliative
Il cuore: qui in questo reparto, Dottori, infermieri, Oss, Addetti alle pulizie, ci mettono il cuore!
Nelle tre settimane in cui è stata ricoverata mia madre, mi sono sentita a "casa": aiutata, supportata e sopportata. Non è mai mancata una carezza nei confronti di mia madre, nè un abbraccio nei miei. Grazie, grazie per il vostro affetto, per aver aiutato mia madre a "spegnersi" con dignità e per aver accolto me, mia zia, mio babbo e mio fratello come accogliereste una vostra figlia, sorella, padre o fratello. Vi porterò per sempre nel cuore!
Terapia antalgica - aracnoidite adesiva
Sono stata ricoverata in questo reparto per 4 giorni, ma dovrò tornare. Nonostante tutto lo farò molto volentieri perché ho trovato professionalità, gentilezza, accoglienza. Un ringraziamento particolare al dr. Caminiti ma, ripeto, sono stati tutti fantastici. Convivo con il dolore da anni e qua il nostro dolore lo prendono molto seriamente. Segnalo inoltre l'ambiente, molto accogliente e pulito; quasi non sembra di stare in ospedale.
Assistenza hospice
Alla dott.ssa Monterubbianesi, in particolare, un profondo ringraziamento per l'assistenza alla degente e, ancor più, per l'aiuto alla figlia. Ai suoi colleghi e collaboratori, se pur burberi, la nostra riconoscenza.
La Marta ora... è serena.
Altri contenuti interessanti su QSalute