Crescenzi Carlo pediatra a Viterbo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Il nostro super Doc
Il pediatra delle mie bimbe. Pratico, svelto, super preparato. Non sarà sicuramente di quei pediatri sdolcinati, ma è stato l'unico ad avermi creduta e seguita quando mia figlia, la grande, ha avuto il primo sintomo della sua malattia, che persino il primario di pediatria aveva scambiato per "bambina psicosomatica" (aveva 13 mesi) e "mamma ansiosa". Se non fosse stato per lui... per la sua presenza, competenza ed empatia, forse sarebbero passati mesi per la diagnosi!!!
Un grande ed infinito grazie al dottore, super pediatra!
Ci mancherà
Mio figlio ha quasi 14 anni e sta per lasciare il dottor Crescenzi per superati limiti di età. Che dire? Ci mancherà, perché in tutti questi anni è stato SEMPRE disponibile, accurato e gentile. È una persona dai modi spicci e concreti, non adatto a madri lagnose e petulanti.
La mia esperienza è stata ottima.
Lo consiglio
Un dottore pratico, senza tanti fronzoli, professionale e disponibile per le effettive urgenze.
Non soddisfatta
Esperienza veramente pessima, un dottore maleducato e per niente disponibile.
Ho da poco cambiato pediatra
Ho da poco cambiato pediatra e mi sono imbattuta nel dott. Crescenzi, che a dire di molti sembra non essere male.
La mia personale esperienza però e tutt'altro che positiva.
Senza dilungarmi inutilmente, posso semplicemente dire che è una persona molto maleducata e dai modi tutt'altro che gentili.
Un professionista di cui fidarsi ciecamente
Anche la mia seconda figlia non ha più bisogno (per legge) del pediatra. Fortunato il bimbo che prenderà il suo posto. I suoi genitori potranno contare su professionalità e competenza... E' veramente un professionista di cui fidarsi ciecamente.
Altri contenuti interessanti su QSalute