Clinica Urologica Ospedale Chieti
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Sclerosi collo vescicale
Pessima esperienza. Intervento TURP che non ha risolto la mia problematica.
NEFRECTOMIA TOTALE
Sono stata ricoverata presso il reparto di urologia di Chieti nel mese di aprile 2023 e sono stata sottoposta ad un intervento di nefrectomia totale destra.
Vorrei ringraziare il professore Luigi Schips per la sua professionalità ed umanità e tutta la sua equipe, dai medici strutturati ai medici specializzandi, alle infermiere, infermieri, O.S.S. presenti in reparto.
Forniscono assistenza ai pazienti con umanità, amore e professionalità.
Davvero una grande squadra.
Alta Professionalità
Sono stato sottoposto ad asportazione del rene.
Ottimi professionisti, ottime competenze.
Ringraziamenti
Sono stato sottoposto a prostatectomia radicale robotica presso l'ospedale di Chieti, che dista 50 chilometri da casa mia.
Ottimo reparto, chirurghi molto professionali.
Dopo l'intervento avrei dovuto sottopormi a radioterapia adiuvante, ma la dottoressa che mi seguiva mi suggeriva di rivolgermi ad altra struttura ospedaliera, dato che la lista di attesa a Chieti era purtroppo troppo lunga. Ho scelto l'ospedale Mazzini di Teramo, trovandomi benissimo nonostante il disagio della distanza.
Grazie a tutti.
Catetere vescicale
Personale gentile e disponibile, la dottoressa Giulia Primiceri di una gentilezza e dolcezza veramente apprezzabili. Grazie.
Biopsia prostatica transrettale
Volevo ringraziare la dottoressa Ambra Rizzoli per come ha condotto su di me la biopsia prostatica.
Medico altamente qualificato e competente, oltre ad avere una grande umanità e gentilezza.
Grazie per quello che ha fatto.
Ringrazio anche il personale infermieristico, di grande professionalità e gentilezza.
Cistoscopia + EFE
Ispezione cistoscopica ed intervento EFE perfettamente eseguito e riuscito grazie all'èquipe guidata dal dott. Francesco Berardinelli, cui va il mio sentito grazie.
Quando la professionalità si unisce all'umanità!
Referto biopsia errato
Quando in un ospedale viene sbagliato l'esame istologico, che l'è esame più importante dopo un intervento per tumore, e a me è successo questo, come si può commentare?
Sono stato operato di tumore al rene a stadio t1a, poi a distanza di 2 anni ho lesioni al fegato. Dopo varie telefonate mi confermano che non hanno visto bene i vetrini e che il referto è ERRATO... Tirate le vostre conclusioni.
Intervento calcolosi renale ostruttiva
Odissea ancora non superata, ma reparto composto da uno staff molto gentile e disponibile. Medici e infermieri sono fantastici, ma nella gestione dei pazienti ho purtroppo notato superficialità e abbandono postoperatorio. Avevo 3 calcoli ostruttivi a rene e uretere sinistri, sono quindi stato operato dopo 6 mesi di dolori costanti e ematuria. Ritorno ahimè in pronto soccorso e poi al reparto in urgenza per ennesima colica renale lato sinistro, e scopro che durante l'intervento avevano rimosso solo un calcolo dei 3 che avevano diagnosticato - nello stesso reparto - tramite Tac..
Perplesso ho chiesto perchè, ma non hanno saputo darmi risposta... Oggi 29 ottobre sono a casa con ematuria, colica e sotto antidolorifico Toradol!!! Spero di uscire presto da questo tunnel.
Ringraziamento
Un vivo ringraziamento al Dott. Zezza - ed alla sua équipe - per l'intervento da Lui effettuato sulla mia persona.
Avv. Francescopaolo Bruni
Buona sanità
Con la presente, un ringraziamento speciale al prof. L. Schips per la sua professionalità ed umanità.
Grazie per aver salvato il mio rene! Un ringraziamento particolare al dott. Nicolai e alla dott.ssa Ingrosso che hanno collaborato all'intervento. Devo dire che tutti, ma proprio TUTTI i dottori ed il personale paramedico di questo reparto, si impegnano ogni giorno con professionalità e competenza per assicurare al paziente ogni assistenza. Il mio giudizio quindi è positivo!
Buon lavoro a tutti voi!
Superficialità visita urologica
Sono stato liquidato in pochi minuti, senza tener conto di anamnesi, familiarità, disagio. Esplorazione rettale durata nemmeno 10 secondi..
Grazie dott. Zezza e staff!
Il 20 giugno 2012 sono stata operata dal dott. Andrea Zezza, al quale rivolgo i miei ringraziamenti per la sua competenza e professionalità.
Grazie anche al personale del Reparto per l'assistenza prestata.
Unico neo ... manca l'aria condizionata.
Milva Febbo.
visita urologica
In fatto di urologia, la competenza del medico della clinica che mi ha visitato mi ha deluso moltissimo. Avrei quindi potuto fare a meno di spendere €.20,00 circa per il ticket.
Per quel che riguarda l'organizzazione e la discrezione, in base alla mia esperienza il mio giudizio è insufficiente.
Altri contenuti interessanti su QSalute