Clinica Santa Caterina da Siena Torino

 
3.8 (16)

Recensioni dei pazienti

4 recensioni con 3 stelle

16 recensioni

 
(8)
 
(2)
 
(4)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.8
 
4.3  (16)
 
3.6  (16)
 
4.3  (16)
 
3.1  (16)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Prenotazione visita oculistica, pessimo servizio

Servizio prenotazioni per visita oculistica pessimo, si perde solo tempo a chiamare il numero: c’e solo la voce del disco automatico ed alla fine la linea cade.

Patologia trattata
Visita oculistica.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Intervento ORL, male l'assistenza post operatoria

Ottima struttura, ben gestita.
Infermieri e medici molto professionali.
Per una eventuale riabilitazione post operatoria - notti, aiuto deambulazione con ausili, cambio presidi, preparazione pasti - empatia ed attenzione alla persona ZERO.

Patologia trattata
Polipi nasali.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Intervento al seno

Sono stata operata presso la clinica Santa Caterina. Mi era stato detto di presentarmi il giorno dell’operazione alle 7.00 del mattino. Venendo da “lontano” (3 ore di distanza) mi sono recata alle 6.45 all’entrata, dove una ragazza MOLTO CAFONA E SENZA UN BRICIOLO DI EDUCAZIONE mi ha detto molto scocciata: cosa deve fare? Vada fuori perchè qua si apre alle 7.00 e non prima!! Per l’amor del Cielo, ero in anticipo di un quarto d’ora, però ci sono modi e modi di accogliere la gente... Comunque mi ha sbattuto fuori dalla porta, pioveva a dirotto e ho aspettato le 7.00 per poter entrare.. Sempre molto scorbutica, mi ha fatto compilare il foglio per le normative anti-Covid e con il suo modo arrogante mi ha preso la temperatura. Inoltre la segretaria mi fa entrare nel suo “studio” a fianco e mi chiede giustamente gli esami e l’esito del tampone (richiesto dal chirurgo di farlo il venerdì, perché la clinica aveva dato l’autorizzazione che andava bene il venerdì). Mi ha detto "no io non lo accetto, assolutamente non è valido". Mi sono gelata!!!! Tra l’ansia di effettuare l’intervento, la cafona all’ingresso, il tampone eseguito il giorno richiesto dallo specialista che non era valido .. che inizio TERRIBILE!
Vabbè mi mandano nel piano sotterraneo, ci sono una segretaria e due infermiere che vedo che preparano gli ambulatori. La segretaria non si è degnata di uno sguardo o di chiedere se avessi bisogno, dopo 10 minuti l’infermiera svogliata mi dice "ha bisogno?". Io le spiego che devo rifare il tampone, con l’entusiasmo sotto le scarpe mi dice: aspetti, la chiamo quando finisco di preparare.. Morale, ho fatto il tampone e dopo 1 ora e mezza è arrivato l’esito.
Fatto l’intervento, per fortuna le infermiere del piano sono state molto gentili, purtroppo mi ricordo solo il nome di ARIANNA, ma anche le altre ragazze e un uomo sono state davvero carine! Peccato per l’accoglienza davvero pessima!!

Patologia trattata
Mastoplastica.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Ma l'amministrazione dove vive?

Il mo commento non riguarda la sfera medica, perchè l'attività è stata pressochè perfetta, oltretutto vado da un paio d'anni alla Santa Caterina, trovandomi sempre bene.
Il mio fastidio e grande disappunto nasce dalle richieste all'ufficio amministrativo: fatture in ritardo e ritardo biblico per la richiesta di cartella clinica.
Dalla fine dell'estate dello scorso anno sono passati 4 mesi per avere una copia di cartella clinica e ieri, dopo l'ennesima telefonata, dove l'operatore è stato oltremodo collaborativo e gentile, ha cercato anche di mettermi in contatto con l'ufficio interno, purtroppo senza esito, come lo sono stati i messaggi di richiesta di essere contattata.

Patologia trattata
Di pertinenza oculistica.
Esito della cura
Guarigione totale
4 risultati - visualizzati 1 - 4