Clinica San Rocco Ome
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pronto Soccorso
Non voglio discutere sulle competenze e nemmeno sullo stress cui è sottoposto tutto il personale, ma le attese cui si deve sottoporre un paziente (perlopiù traumatizzato e sanguinante) sono qualcosa di inaccettabile.
Bisogna fare qualcosa per cambiare la situazione che oramai, credo, riguardi un po' tutti i pronto soccorso d'Italia, che di pronto hanno ben poco.
Arrivi e sembra tu dia fastidio (non in questa ultima occasione, parlo di altra occasione di un anno e mezza fa), ti rimandano al medico di base, che ormai non fa più niente, visto che riceve solo su appuntamento per tre ore al giorno e per prenderlo l'appuntamento spesso non si riesce. Vai dalla guardia medica e ti rimanda al PS o al tuo MMG.
E che deve fare un povero cristo??
Ecografia addome completo
Ho eseguito presso questa struttura un esame ecoaddome completo il 06/05/2023. A parte le ore di attesa, ad oggi non ho ancora il referto, in quanto loro non sono in grado di caricarlo su fascicolo sanitario (app); quindi mi hanno avvisato che l'avrebbero spedito, senza però fornire alcuna tracciabilità! Alla mia esposizione del problema, mi è stato risposto tramite email che loro lo hanno spedito quindi di rivolgermi alle poste italiane!
Non mancherò appena mi sarà possibile di farlo sapere a loro di persona
P. S.: il telefono non è di bellezza, RISPONDETE!
Aritmologia - ablazione cardiaca
Intervento di ablazione cardiaca su mia figlia sbagliata, anzi: causato un danno gravissimo - blocco atrioventricolare - con la conseguenza di necessità di impianto di pacemaker.
Riabilitazione ortopedica
La struttura per la riabilitazione lascia a desiderare molto sia come cucina, sia come assistenza a noi malati da parte infermieristica. Solo qualche OSS si salva per la presenza e la disponibilità.
Pronto soccorso
Siamo in pronto soccorso: due ore di attesa solo per avere il referto di una lastra, e l'attesa non è ancora finita.
Lo trovo assurdo.
Pronto soccorso
Esperienza negativissima in pronto soccorso. Mia mamma stava malissimo, aveva forti fitte alla pancia con vomito, ma dopo un'ora e mezza non era stata ancora vista da un medico. In attesa erano solo lei e un altro ragazzo. L'ho allora portata presso un altro ospedale di Brescia, cioè la Poliambulanza, dove è stata subito accettata e in pochi minuti era nel reparto appropriato con il medico che la valutava!
Altri contenuti interessanti su QSalute