Clinica San Marco di Latina

 
4.3 (16)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

16 recensioni

 
(12)
4 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.3
 
4.4  (16)
 
4.0  (16)
 
4.8  (16)
 
4.2  (16)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ecocolor Doppler Tiroideo

Sono andato per un Test clinico, mi sono sempre trovato bene con le Signore della Reception. Stavolta sono capitato con un "uomo" di cui non faccio il nome: secco, alto, pallido, con capelli neri e barbetta. Premetto con prenotazione Assicurazione Generali. Mi chiede il nome e mentre glielo sto dicendo, si alza improvvisamente e mi lascia li senza nemmeno scusarsi per andare nel box di fianco dove probabilmente si era presentata una "bella" dottoressa che stava chiedendo alla impiegata del box alcuni chiarimenti. Il soggetto sembrava molto interessato alla "dottoressa" e stava facendo lo "splendido", mentre io rimanevo lì da solo al box come uno stupido. Dopo essersi messo in mostra, il tizio ritorna, e mi chiede nuovamente il nome, che già gli avevo fornito. Comunque glielo ridico, mi dice che per completare la pratica devo fornirgli la prescrizione ELETTRONICA STAMPATA CARTACEA poiché lui non la stampa. Gli dico che di solito le sue colleghe mi hanno sempre accettato la prescrizione elettronica con il codice Qr che si stampano loro ed allegano alla pratica. Mi risponde a malo modo che non è previsto e che a 500 metri dalla clinica c'è un tabacchino che me le può stampare (fuori ci sono circa 35 gradi). Gli dico che anche in farmacia non c'è bisogno del cartaceo per i medicinali, mi risponde che Lui non lo fa. Mi allontano e vado in un'altra stanza dove trovo una sua collega gentilissima, a cui spiego l'accaduto, la quale sorridendomi e scusandosi per il collega mi stampa il tutto. Lo riporto dal Tizio del Box che cura le pratiche con Assicurazione, e gli dico che la sua collega me le ha stampate, ci rimane male quasi fosse stato prevaricato o avesse qualcosa di personale con me, e mi fa parlare con una sua Superiore, la quale venendo a conoscenza dell'accaduto mi chiede scusa e mi fa capire che il collega ha sbagliato. E' stato vergognoso, questo è tutto. Spero non succeda più.

Patologia trattata
Ipotiroidismo
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Non operazione

Ottobre 2017, day hospital: entrato in sala operatoria per asportare un granuloma alle corde vocali, sono uscito dopo 30 minuti senza aver effettuato l’operazione, causa di un mal funzionamento di uno strumento - quindi hanno prelevato solo una piccola parte per l’esame istologico. Ora sono in lista d’attesa per l’eventuale intervento. Dopo mie tre telefonate al reparto per sollecitare l’intervento, ad oggi dopo 6 mesi nessuno si è fatto sentire.

Patologia trattata
Granuloma corde vocali.
Esito della cura
Nessuna guarigione
2 risultati - visualizzati 1 - 2