Clinica San Gaudenzio Novara
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Prestazioni terapie
Desidero lasciare un buon commento per Conception (Conci) che mi ha fatto i massaggi per ernia cervicale, l'ho trovata competente e molto gentile e accomodante quando ci sono stati problemi di orari (per colpa mia), buono comunque il reparto terapie.
Protesi d'anca mediante accesso anteriore
Un grazie di cuore al dottor Stefano Sella, professionista serio ed umano, alla fisioterapista Roberta Mengotti, bravissima e molto disponibile, e a tutti i giovani infermieri/e, sempre molto disponibili.
Grazie, grazie, grazie.
Intervento in Ortopedia
Sono stata operata in Ortopedia, tutto bene, personale competente, simpatico e attento.
L'unico appunto è sulla gestione e programmazione per le visite di controllo: in accettazione danno un numero che però non viene considerato e le visite vengono fatte così come capita, causando anche litigi in corridoio per l'accesso in studio medico. Sarebbe il caso di rispettare orari e numero, o quantomeno di mettere un eliminacode. Grazie e buon lavoro.
Protesi del ginocchio
Operato dal Prof. Calori Giorgio Maria nella Clinica "San Gaudenzio" a Novara, dopo tanto dolore sono rinato grazie alla grande competenza del Prof. Calori e della sua equipe.
Ottimi i servizi, assistenza medica, pulizia e vitto.
Grande sensibilità da parte di tutto il personale. Ringrazio tutti.
Posto consigliatissimo.
Intervento chirurgia plastica
Mi sono sottoposta ad intervento chirurgico eseguito dal dott. Ferrario e dott. Russo, professionisti capaci ed umili.
Mi sono trovata davvero molto bene, sia come reparto che come assistenza post operatoria (signora Silvia della segreteria molto disponibile e competente).
Reparto di Traumatologia
Mio papà è stato operato alcune settimane fa di protesi al ginocchio, nulla da obiettare sulla professionalità e cortesia sia di medici che di infermieri, sempre gentili e disponibili, ma sulla struttura avrei qualcosa da dire:
• Camera a 2 letti: 1 dei 2 era ancora manuale, l’altro elettrico funzionava a scatti
• I letti erano sprovvisti di asta con triangolo (giraffa)
• In bagno non c’era un maniglione
• L’alza wc non aveva i braccioli
• Wc posizionato contro il muro
• La doccia posizionata a 30 cm. di fronte al wc, per cui chi era impossibilitato a piegare la gamba doveva sedersi di lato, con grande disagio.
Nelle informazioni ho messo alla voce esito della cura "guarigione parziale" perché, trattandosi di protesi al ginocchio, come sempre accade il paziente è stato trasportato in un'altra struttura per la riabilitazione.
Altri contenuti interessanti su QSalute