Clinica Parioli di Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Lastra RX comparativa
Ho dovuto effettuare una lastra comparativa alle ginocchia, esame effettuato in data 30 gennaio 2023 e... il dischetto è risultato vuoto. A tutt'oggi ancora devo riceverne copia presso la mia abitazione - devo anche ricevere il referto perchè quello rilasciato dal laboratorio è assolutamente nn completo e chiaro come ci aspetterebbe.
Pessima esperienza
Sono stata alla Clinica Parioli solo per una visita; sono venuta apposta da Firenze per incontrare il ginecologo Signorile che riceve solo qui e a Milano. Ho aspettato h2:30 rispetto al mio appuntamento, ho dovuto cambiare anche il treno.
Alla reception nessuno sapeva dare una spiegazione, nè un minimo di aiuto nè un minimo di comprensione. In tutta la sala d'attesa nemmeno un dispenser di acqua. La visita poi è durata meno di 10 minuti ed ho speso 300€. Sono 6 anni che faccio visite in tutta Italia e da vari medici, una cosa così non mi era mai successa. Che tristezza e che mancanza di rispetto, che non dovrebbe mai mancare, figuriamoci quando si tratta di salute..
Altri contenuti interessanti su QSalute