Clinica Latina Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Assistenza al ricoverato insufficiente
Il paziente è stato ricoverato, tramite ospedale, per riabilitazione motoria, ma dopo meno di una settimana ancora non si è mai visto il fisioterapista. Sono state addotte scuse che in ospedale non sono state menzionate.
Il cibo è ripetitivo e non buono.
Bisogna portare tutto, anche l'ovatta.
Igiene scarsa.
Una dottoressa arrogante.
Per non parlare degli orari di visita: 12-13 e 14:30-15:30. Nella seconda fascia i pazienti dormono. Nessuna visita pomeridiana, né nei giorni festivi.
Veramente un grande aiuto psicologico per le persone ricoverate che, senza stimoli di sorta, a volte sembrano catatonici!
Giudicate voi
Mia madre è stata ricoverata qui. Appuntamenti solo a 10 giorni. Ci hanno chiamato che era terminale alle 14.00 del pomeriggio e la sera è deceduta. Poi ci hanno detto che la sera prima era stata male... Quindi non ci hanno nemmeno chiamati per raggiungerla e almeno stringerle la mano mentre se ne andava... Zero umanità.
Fisioterapia
Dopo una brutta caduta con frattura del gomito, ho smesso di camminare.
Mi sono rivolta a questa struttura e la fisioterapia mi stava aiutando. Però mi hanno mandata via perché la Regione non paga più di tanto... Un mese senza fisioterapia, solo a letto, ma con il bravo Luigi avevo migliorato la mia condizione, ma affatto guarita. Mi hanno dimessa lo stesso, dicendo che mi alzavo e camminavo da sola, quando non è vero. Infatti nel primo giorno a casa, cioè ieri, sono caduta...
Altri contenuti interessanti su QSalute