Clinica di Rianimazione Ospedale Ancona
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Riconoscenza e stima
Mio fratello Jan è arrivato in fin di vita a seguito di una polmonite da pneumococco aggravata da svariate altre criticità tutte molto serie. Dopo due settimane circa di ECMO e nonostante le innumerevoli complicazioni che nel corso dei giorni si presentavano, gli avete salvato la vita ed ora poco alla volta si sta riprendendo. Non finirò mai di ringraziarVi. Un team di esperti, professionali, capaci, competenti e con un'elevata dose di umanità. Siete tutti delle grandi e belle persone.
Grazie di cuore, e che il sistema Italia sappia riconoscere quanto sia importante il vostro ruolo.
Elogi alla Clinica rianimazione Ancona
Mio figlio è stato in terapia intensiva più di un mese presso la vostra clinica di rianimazione, proveniente da un'altra rianimazione e arrivato da voi in condizioni critiche.
E' stato sottoposto all'ECMO per otto giorni, gli avete salvato la vita e per questo ve ne sarò grata per sempre. Ringrazio in primis il professor Abele Donati, i medici, gli infermieri, gli OSS e gli inservienti per la loro disponibilità, umanità e professionalità. Io, mio marito e mio figlio vi porteremo sempre nel cuore, vi abbracciamo tutti affettuosamente.
RINGRAZIAMENTI
Volevo ringraziare di cuore l'intero staff della clinica di rianimazione guidata dal Prof. Abele Donati per la grandissima professionalità, serietà, competenza e umanità dimostrate curando mio fratello malato Covid.
Io e la mia famiglia non vi dimenticheremo mai. L'Italia ha bisogno di persone come voi, siete il nostro orgoglio. Grazie ancora da Ascoli Piceno.
Un viaggio immaginario
No ci sono parole da estendere a tutti quanti voi (vi vorrei abbracciare uno ad uno, dottori, infermieri e personale tutto) da parte mia e della mia famiglia.. Il piu' sentito e sincero ringraziamento dal profondo del cuore per avermi salvato la vita da morte certa, tra metà marzo e metà aprile 2021, sottoponendomi all'ECMO. Vi porterò sempre nel mio cuore.
Grazie per tutto quello che avete fatto a me e per la mia famiglia.
Trauma da incidente
Grazie, mi avete ridato la vita dopo un grave incidente stradale.
Sono stato sedato quasi un mese, mi hanno raccontato della vostra disponibilità e della cortesia verso i miei familiari.
Grazie ancora.
Lesioni spinali.
Post operatorio aneurisma cerebrale
Posso dire grazie di tutto cuore, siete veramente delle persone eccezionali, al mio risveglio dal coma indotto mi avete coccolata, tranquillizzata, assistita al 100/100. Siete veramente delle persone stupende.. Un grazie particolare a Maria Cristina, Eros e Francesca. Ma naturalmente a tutta l'equipe. Loro sono stati i miei angeli dopo il risveglio, grazie di cuore.
Grazie, mi avete salvato la vita nel 2009
Grazie di vero cuore, mi avete salvato la vita !! Grazie, solo grazie posso dirvi per la vostra competenza e grande professionalità.
Grazie
Personale molto disponibile. vedi valutazione
Altri contenuti interessanti su QSalute