Chirurgia Vito Fazzi

 
4.6 (58)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

58 recensioni

 
(49)
 
(3)
 
(3)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.6
 
4.8  (58)
 
4.7  (58)
 
4.6  (58)
 
4.5  (58)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Colonscopia

In un reparto dove i dottori dovrebbero essere 3, di cui uno assente ed uno che purtroppo si ammala improvvisamente, un solo medico a fare colonscopie ed esplorazioni intestinali a raffica ha sicuramente tutte le ragioni ad essere fuori dalla grazia di dio. Ciò concesso, la colonscopia non è un esame che si può eseguire in simili condizioni, in fretta e furia perché fuori c'è tanta gente che aspetta. Entri dopo ore e ore di ritardo, dovresti stare rilassata e invece ti ritrovi con un dottore nervoso che sbraita per i fatti suoi e ovviamente è tutto fuorché delicato come richiede un intervento così invasivo, che senti per intero perché la giovane anestesista ti ha rotto come se niente fosse una vena della mano (pare che sia cosa poco insolita) e tu non hai ricevuto alcuna sedazione. Poi, finito l'esame, ti buttano vestiti e scarpe sul lettino mobile dove dovresti riprenderti, mentre ti fanno capire che devi sbrigarti a rivestirti perché hanno bisogno urgente del lettino. Dulcis in fundo, ti ritrovi scritto sulla diagnosi che l'esame è stato interrotto nell'ultimissimo tratto, per "intolleranza della signora". No comment.
Disorganizzati, è il minimo che si possa dire!

Patologia trattata
Emorroidi.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Ernia

Salve, il 13 Marzo del 2013 ho fatto una visita in ospedale con il DOTT. O.S. e mi è stato detto che dovevo sottopormi ad un intervento all'ernia con urgenza, perché il quadro clinico era critico. Dopo quasi un anno, il 26 gennaio 2014 sono stato chiamato dall'ospedale per il ricovero.. dopo 10 mesi! L'Equipe poi mi ha lasciato una cicatrice spaventosa..

Patologia trattata
Ernia inguinale.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Chirurgia generale vito fazzi lecce

Mi sono trovata male soprattutto per la poca comunicazione. State dietro ai medici e agli infermieri, in quanto tra loro non comunicano praticamente mai e ognuno fa da sè.. e Dio per tutti!

Patologia trattata
Ernia.
3 risultati - visualizzati 1 - 3