Chirurgia vertebrale Ospedale Maggiore Bologna
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Soddisfazione del trattamento
Non ho parole per descrivere ciò che ho vissuto dal 16 Aprile 2024 al giorno delle dimissioni: 1 settimana indimenticabile. In primis ho subito riscontrato i benefici dell'intervento eseguito dal Dott. Michele Cappuccio con l'ausilio del Prof. De Iure, per me entrambi il massimo che un paziente possa sperare di incontrare. Intervento riuscitissimo con benefici istantanei.
Durante la degenza mi hanno trattato meglio che in clinica privata, tutti altamente specializzati e con un gran cuore, oggi ormai rarissimo trovare.
Intervento per sostituzione di due vertebre del co
Non ho parole per ringraziare e lodare il professor Federico De Iure e tutto lo staff. Mi hanno operato ottenendo un risultato superiore a tutte le aspettative. Si tratta proprio di un reparto di assoluta eccellenza.
Professionalità
Ottima impressione, alta professionalità e indubbie doti professionali dei medici.
Servizi e organizzazione di alto livello.
GRAZIE DOTT. DE IURE
Il giorno 15 Dicembre 2021 sono stato operato di stenosi lombare (L3-L4 e L4- L5) dal Dott. De Iure, un grande chirurgo della chirurgia vertebrale. A Lui va il mio ringraziamento e al Suo staff ed anche a tutto il personale del 13° piano del Maggiore di Bologna.
Ringraziamento
Dopo 6 mesi di dolore per la frattura della vertebra toracica, sono stato operato al Maggiore di Bologna.
Un grazie di cuore al Dott. Michele Cappuccio, a tutto lo staff e a tutto il reparto per la disponibilitá e professionalità. Ora vivo sereno!
Intervento chirurgico in data 6/10/2021 di artrodesi posteriore strumentata T6-T10.
Grazie infinite al Dr. De Iure
Desidero ringraziare sentitamente il Dott. Federico De Iure per la serietà, la professionalità e la competenza dimostrate nell'espletamento del complicato intervento per stenosi lombare, a cui sono stato sottoposto il 16 marzo 2018. Già a distanza di soli pochi mesi dall'operazione, ritornai in condizioni di normale deambulazione.
Grazie ancora.
Grazie infinite al Dr. De Iure
Sono Melinda-Maria, una paziente del dottore Federico De Iure. Il 03/06/2020 sono stata operata dal dr. De Iure, è stato un importante intervento di doppia discectomia L4-L5-S1 ed artrodesi anteriore (ALIF) con cages avvitate riempite di innesto autoplastico. Avevo dolori di schiena terrificanti, la gamba sinistra era sempre intorpidita, vivevo solo con potenti antidolorifici (Palexia 100 mg. - 5 volte al giorno), non avevo già una vita normale da mesi...
Ma, grazie alla sua esperienza, la serietà, la professionalità e la competenza dimostrate, oggi a 6 settimane dal intervento posso dire che sto meglio e ogni giorno sto migliorando. Vorrei ringraziare con tutto il mio cuore il dottore e consigliarlo vivamente: è una persona straordinaria e molto professionale. Grazie Dottore!
Grazie di vero cuore al dott. Domenico Rossi
Sono la Mamma di Giordan Brunetti,
volevo ringraziare il Dott. Rossi che ha eseguito un importante intervento a mio figlio di 6 anni. Desidero ringraziarlo per aver operato con eccellenza e professionalità, per la sua costante presenza durante il ricovero e dopo, per la grande umanità dimostrata. E ringraziarlo per essere riuscito a guadagnarsi la fiducia del mio piccolo, che spesso lo ricorda come il suo nuovo super eroe.
Elogio al dott. Andreoli
Sono Vito, un paziente del dottore Alvaro Andreoli. Il 10/06/2011 sono stato operato dal dr. Andreoli, è stato un importante intervento di ernia cervicale c6 c7 con strozzamento midollare. Non camminavo più ma, grazie alla sua esperienza e professionalità, oggi mi trovo a camminare con le mie gambe. Vorrei ringraziare il dottore e consigliarlo: è una persona straordinaria, lui e tutto il suo staff.
Altri contenuti interessanti su QSalute