Chirurgia Vertebrale Ortopedico Rizzoli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Interventi senza esito positivo
Illusa che il dolore mi sarebbe passato 80/100, niente: il dolore resta cronico e invalidante.
Ho subìto 2 interventi di stabilizzazione, il primo nel 2014, a metà schiena, l'altro nel 2022, fino all'ultima vertebra e rachide. Esito: fallimento chirurgico.
Vertebroplastica a T8-T9-T11
A gennaio ho subìto la frattura della vertebra L3 e successivamente della L4 per osteoporosi. A marzo 2018 ho fatto la vertebroplastica alla L4; il tutto sembrava risolto, ma poi ho avuto il crollo della T8- T9- T11, che il dott. Barbanti Brodano Giovanni ha stabilizzato con vertebroplastica in anestesia locale il 22.08.2018.
Come sempre ho riscontrato la massima professionalità.
Biopsia, decompressione e artrodesi
Un grande ringraziamento al Dott. Alessandro Gasbarrini per la sua grande professionalità, umanità e disponibilità e per tutto quello che ha fatto nei miei confronti.
Giuseppe Caramalli
Al reparto COVD Rizzoli Bologna
Ringrazio immensamente tutto lo staff del Dott. Boriani per l'alta professionalita' dimostrata per un intervento chirurgico di Vertebrectomia doppio accesso di L3, ricostruzione della colonna anteriore con protesi in carbonio il 15/05/15.
Complimenti a tutti gli operatori del CVOD per l'assistenza post-operatoria. Tutto questo e' l'eccellenza italiana nel mondo. Esistono veramente ancora Dottori con la D MAIUSCOLA.
Paolo Speggiorin da Sandrigo (VI)
GRAZIE DI CUORE Dr. ALESSANDRO GASBARRINI
Non vi sono sufficienti parole per ringraziare il Dr. Alessandro Gasbarrini che mi ha operata presso la struttura del Rizzoli con non poche difficoltà!
IL 15 SETTEMBRE 2014 MI HA OPERATA AL RACHIDE, tratto da c3 a c7 compresi, eseguendo con maestria una laminectomia con decompressione e stabilizzazione.
Ha studiato come eseguire l'intervento nei minimi particolari. UMANITà, GENTILEZZA MA SOPRATTUTTO L'ETICA PROFESSIONALE SONO LE PECULIARITà CHE LO CONTRADDISTINGUONO E CHE MI FANNO DIRE: È UN GRANDE UOMO!!!
RINGRAZIO PURE LO STAFF DI SALA OPERATORIA E DEL REPARTO INFERMIERI E PARAMEDICI PER L'ASSISTENZA E LA GENTILEZZA RISERVATAMI NEL POST INTERVENTO. UN RINGRAZIAMENTO VA ANCHE AL FISIOTERAPISTA RENATO CON LE SUE CURE E SUGGERIMENTI.
Altri contenuti interessanti su QSalute