Chirurgia Vascolare San Giovanni Addolorata Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Infinitamente grazie di esistere dr. Mariotti
Grazie, grazie, grazie, infinitamente grazie di esistere al Dott. Filippo Mariotti, che mi ha salvata tenendomi per mano ed affidandomi al Prof. Talacchi per l'intervento, col quale mi ha salvato la vita in tempi record brevissimi.
Ringraziamento al Dott. Coscarella Carlo
Mi chiamo Nasisi Salvatore e scrivo per ringraziare INFINITAMENTE il Dott. Coscarella Carlo e la Sua equipe medica, che hanno operato mio padre, ricoverato per 2 settimane dalla fine di settembre 2019 prima presso la Neurologia, poi presso la chirurgia vascolare dell'Ospedale S.Giovanni Addolorata di Roma.
Il Dott. Coscarella è stato davvero unico per la professionalità, la disponibilità, l'umanità, la gentilezza, l'attenzione nei nostri confronti, e principalmente per aver risolto chirurgicamente tramite posizionamento di stent carotideo, le problematiche avute da mio padre in precedenza al ricovero.
Spero che questa mia testimonianza possa far piacere a Lui e a tutto il reparto in un momento così difficile per tutti....
Distinti e sinceri saluti.
L'eccellenza
I medici, l'eccellenza: competenza, professionalità, assistenza, bravura e massima disponibilità.
Il personale paramedico lascia un po' a desiderare per quanto riguarda il rapporto con il malato e parenti, poca gentilezza, tranne qualcuno. Professionalità scarsa, preparazione non in grado di giudicarla.
Chirurgia di rivascolarizzazione arti inferiori
Un grazie di cuore a tutto lo staff medico che si è preso cura di mio marito ed ha portato a buon fine l'intervento di rivascolarizzazione con ottima professionalità e successo. Intervento eseguito in data 12/06/2017.
Di nuovo grazie,
Giuliana Gianfranceschi.
Altri contenuti interessanti su QSalute