Chirurgia Vascolare Ospedale Viterbo

 
4.7 (11)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

11 recensioni

 
(9)
 
(2)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.7
 
4.9  (11)
 
4.8  (11)
 
4.6  (11)
 
4.5  (11)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Stenosi carotidea sinistra

In data 27/4/2017 sono stato sottoposto ad intervento chirurgico di TEA carotidea sinistra e sutura diretta. Con questa mia recensione colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff del Dott. Domenico Alberti e la Dr.ssa Nicoletta Di Castro, ma un encomio particolare va al Dr. Antonio Modoni: persona competente e scrupolosa dotata di una carica umana fuori dal comune, che ha saputo darmi sicurezza e tranquillità per affrontare il delicato intervento. Sapere della sua presenza in sala operatoria ha fatto sì che tutte le mie ansie e paure si dileguassero.
Mille ringraziamenti Dr. Antonio Modoni.. rimanga per sempre quello che è stato con me in questa esperienza.

Patologia trattata
Stenosi carotidea sinistra.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamenti Prof. Domenico Alberti e personale

Con la presente voglio ringraziare il Prof. Domenico Alberti e tutto il personale dell’Unità di Chirurgia Vascolare del P.O. di Belcolle, dove sono stata ricoverata.
Voglio segnalare che tutto il personale del Reparto di Chirurgia Vascolare, ha mostrato particolare competenza, preparazione e impegno professionale soprattutto durante la degenza e nella fase di controllo ambulatoriale ospedaliero post operatorio.
Altresì tutto il personale del P.A. Inf, Punto di Assistenza Infermieristica, struttura alla quale sono stata indirizzata dagli Infermieri Giuseppe Corsi ed Erina Proietti, si è distinto per capacità professionale, esperienza e qualità dell’assistenza nelle medicazioni periodiche delle lesioni trofiche e nel perseguire con tenacia l’obiettivo della soluzione del problema, anche durante le fasi più difficili, fino ad arrivare ad un sostanziale miglioramento e, come auspicabile, alla guarigione.
L’esperienza e la capacità sono state accompagnate da una distintiva componente umana e rispetto della mia condizione di paziente.

Patologia trattata
Arteriopatia obliterante cronica arti inferiori di IV stadio, operata “mediante accesso percutaneo trans femorale sinistro a PTA dell’arteria poplitea sinistra”.
2 risultati - visualizzati 1 - 2