Chirurgia Vascolare Ospedale Sant'Andrea Roma

 
4.9 (16)

Recensioni dei pazienti

1 recensioni con 4 stelle

16 recensioni

 
(15)
 
(1)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.9
 
5.0  (16)
 
4.9  (16)
 
4.8  (16)
 
4.8  (16)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Eccellente la professionalità e la competenza

Mio padre ha subìto un intervento di TEA carotidea la scorsa settimana a causa di un'occlusione della carotide sinistra pari al 90% (l'omologa destra era già completamente occlusa e aveva generato un ICTUS "importante" ad aprile). Un quadro clinico così critico richiedeva certamente una professionalità, una competenza e un'umanità che abbiamo riscontrato:
nella dottoressa Claudia Maggiore, che già in ambulatorio non ha esitato un attimo nel metterci in lista d'attesa per l'intervento e che - con la sua umanità - ci ha saputo incoraggiare prima e dopo l'operazione non nascondendoci i rischi e le complicazioni che potevano sopraggiungere;
nel dottor Cesare Battocchio che ha avuto la pazienza, l'umanità ma anche la fermezza (determinata dalla sua Alta competenza) di spiegarci tutti i dettagli dell'intervento, di aggiornarci momento per momento sul decorso post-operatorio.
Un ringraziamento particolare anche ai medici del reparto Dott.ssa Chiara Pranteda e il suo collega (di cui non ricordo il nome e me ne scuso) per la loro professionalità e soprattutto EMPATIA dimostrata nei confronti di mio padre e di noi parenti.

Patologia trattata
Stenosi carotidea sx.
Esito della cura
Guarigione parziale
1 risultati - visualizzati 1 - 1