Chirurgia vascolare Ospedale Rummo Benevento
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Gratitudine
Mio padre, Cerulo Mario, di recente ha subìto intervento chirurgico di stenting dell’asse iliaco sinistro e by -pass crossover femoro-femorale sinistro in protesi Propaten.
Il dottor Razzano e la sua equipe si sono contraddistinti, come sempre, per la professionalità, competenza, serietà ed umanità nello svolgere le loro mansioni. Sono stati eccezionali in tutto ed hanno supportato, e soprattutto sopportato, sia il paziente che i familiari in un periodo così particolare a causa del Covid.
Vorrei, a nome di tutta la famiglia, ringraziarli tutti, in particolare il dottore Davide Razzano, valorosissimo chirurgo vascolare.
Il direttore generale deve essere fiero ed orgoglioso di avere questa magnifica equipe medica. Ancora grazie.
RINGRAZIAMENTO
Un ringraziamento particolare all’equipe medica del reparto di chirurgia vascolare, diretta dal Dr. Davide Razzano, che si contraddistingue per professionalità, competenza e cortesia. Tra l’unità operativa spiccano nomi di altrettanto rilievo, come il Dott. Soreca, che conferiscono prestigio all’intero reparto, dove finanche il personale infermieristico merita di essere lodato per bravura, disponibilità e pazienza.
RINGRAZIAMENTI
Dopo l'operazione di angioplastica avvenuta nel mese di gennaio 2019, nei mesi successivi ho effettuato i dovuti controlli. Il dott. Cutillo ha eseguito un doppler alla gamba operata ed è stato cortese e disponibile; la dott.ssa Cognetti ha eseguito ulteriori controlli anche sull'andamento del mio piede diabetico, che è migliorato molto, è stata molto gentile e il suo modo di essere disponibile la rende ancora di piu' una persona umana e attenta alle esigenze dei pazienti. Devo solo evidenziare che nell'ultimo controllo del 10/05/2019 nel reparto di chirurgia vascolare, la dott.ssa Cognetti gentilmente ci ha fatto accomodare nel suo spazio messo a disposizione dell'ospedale e purtroppo devo fare un appunto: essendo lei un medico donna, era sprovvisto di bagno (soprassedendo sullo spazio che era poco piu' grande di uno sgabuzzino). Si potrebbe, a mio avviso, cercare di provvedere ad una sistemazione piu' adeguata.
Ancora una volta gli infermieri e gli addetti al reparto, compresa la dott.ssa Cognetti e la capo sala, sono stati gentilissimi.
Posso dire di essere soddisfatta di quanto è stato fatto fino ad ora.
Caro ospedale, cercate sempre di migliorare.
Staff d'eccellenza
Un sentito ringraziamento allo staff, molto competente e cordiale, soprattutto per il supporto sia morale che fisico.
Un saluto particolare al dott. D. Razzano e alla dott.ssa C. Tognetti.
Purtroppo la struttura non è all'altezza dello staff del reparto.
Ulcere arto inferiore
Dopo oltre 10 anni di insuccessi con le cure prestate da vari chirurghi vascolari, in diverse strutture sanitarie della regione, il Dott. Elio Franco sin dalla prima visita, con competenza e perizia, ha formulato la corretta diagnosi e terapia. Dopo oltre 12 mesi di cure e medicazioni, eseguite magistralmente dal Dott. Di Lorenzo, è stata conseguita la guarigione su ulcere trofiche alla gamba sinistra, divenute croniche e infette e rispetto alle quali ogni speranza di guarigione era andata perduta.
Si esprime, pertanto, il massimo apprezzamento e ringraziamento al Dott. Elio Franco e al Dott. Michele Di Lorenzo, professionisti capaci, affidabili e sempre disponibili.
Amputazione arto inferiore
Dopo tanti tentativi ospedalieri in giro per L'Italia, e dopo tante visite di dottori vascolari, finalmente ho trovato il dott. ELIO FRANCO dell'ospedale Rummo di Benevento, capace di capirmi in primis psicologicamente. Il rapporto medico-paziente è importante!!! Per una donna perdere un arto non è facile e per questo ringrazio il dottore e il suo staff per avermi salvato la gamba che altri medici volevano amputarmi.
Con la pazienza e le sue cure è stato amputato solo una parte dell'avampiede.
Come possiamo constatare che i bravi medici sono anche vicino casa!!!....
Ringrazio tutti, tutti, tutti.
Altri contenuti interessanti su QSalute