Chirurgia Vascolare Ospedale dei Castelli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento di endoprotesi urgente
Ringrazio il team dell'ospedale dei Castelli, dal Pronto Soccorso a tutto il personale della Chirurgia vascolare (medici, infermieri e OSS). Un ringraziamento speciale alla professionalità ed alla umanità del Primario Dott. Gabriele Maritati che, eseguendo un intervento d'urgenza, non ha trascurato il lato umano e mi ha spiegato nel dettaglio il grande rischio che correvo, confortandomi nello stesso tempo. Gli sarò per sempre grato. Un vero esempio di chi svolge con amore il proprio lavoro.
Stent arteria succlavia
Tutti speciali, tutti disponibilissimi ed affettuosi. Ringrazio vivamente il Prof. Maritati per la sua competenza e professionalità.
Ottimo reparto
La professionalità e la competenza sono il punto cardine di questo ospedale. Sono entrato con una calcificazione di aorta femorale e addominale, che ha richiesto un intervento lungo e difficile, ma grazie alla equipe del dott. Maritati sono tornato in piedi nel giro di poco e cammino di nuovo senza alcun problema.
Consiglio questo reparto a tutti quanti e ringrazio il personale infermieristico per la cortesia, la professionalità e la gentilezza nell'assistenza.
Meravigliosi
Sono stato operato per aneurisma dell’aorta addominale dopo una Tac fatta a Velletri (avevo un infarto in corso). Mi hanno operato in laparoscopia in chirurgia vascolare, dove sono stato seguito dal prof. Maritati. Lui e tutta l’equipe sono stati fantastici.
Mi hanno rimesso in piedi subito dopo l’intervento e gli infermieri sono stati sempre tutti molto disponibili.
Consiglio questo reparto in caso di bisogno.
Affettuosi ringraziamenti
Mi sono trovato benissimo. Equipe medica e infermieristica di tutto il reparto: meravigliosa.
Un ringraziamento speciale al primario prof. Maritati.
Grazie, ricorderò tutti con tanto affetto.
Tutto ottimo
Grazie, vi sarò sempre grato per il lavoro che fate e per come lo fate.
Consiglio di cuore questo reparto in caso di bisogno.
Grazie
Mi sono trovato molto bene. Ringrazio il reparto tutto e in modo particolare il prof. Platone e il primario Prof. Maritati.
Intervento urgente di esclusione aneurisma
Sono stato trasportato in urgenza all'Ospedale per un aneurisma infiammatorio sottorenale sintomatico e dopo nemmeno un'ora dall'arrivo in Ospedale sono stato sottoposto ad intervento di esclusione dell'aneurisma mediante il posizionamento di endoprotesi aortica.
Nel contesto desidero ringraziare vivamente tutta l'equipe medica, composta da chirurgi eccezionali che mi hanno letteralmente rimesso al mondo, dei quali non scrivo i nomi per non scordare nessuno!! Complimenti anche a tutto il personale del Reparto, altamente professionali e cordiali.
Una vera eccellenza nel nostro territorio! Chapeau...
FANTASTICI
Un ringraziamento ai medici e alle infermiere e a tutto il reparto di CHIRURGIA VASCOLARE, capaci di offrire un servizio eccellente sempre col sorriso
sulle labbra. Complimenti per la competenza e l'organizzazione.
Il prof. Maritati con la sua equipe semplicemente si sono rivelati un'eccellenza di questo ospedale.
Colgo l'occasione di auguravi BUONE FESTE.
Commento positivo
Assistenza erogata alla persona in maniera attenta e precisa sia dalla parte medica e sia dalla parte infermieristica.
Personale molto vicino ai bisogni del ricoverato.
Stenting dell'arteria femorale superficiale
Sono stato colpito in maniera notevole (dopo aver girato un sacco di strutture) dalla professionalità e dalla bravura di questo reparto.
Il prof. Maritati con la sua equipe semplicemente si sono rivelati un'eccellenza di questo ospedale.
Grazie
Ringrazio il prof. Maritati per la professionalità e l'umanità che lo contraddistingue.
Ospedale e reparto con personale preciso e gentile.
Ottimo reparto
Grazie a tutti i dirigenti medici per la professionalità.
Personale infermieristico e medico di una bravura fuori dalla norma.
Intervento alla gamba sinistra
Ottimo reparto. Professionalità e competenza. Gentilezza e cordialità.
Trattamento endovascolare aneurisma splenico
Equipe splendida, competente e di grande umanità guidata da un Primario eccellente.
Grazie infinite
Ringrazio tutto lo staff della Chirurgia vascolare, non scrivo i nomi per non dimenticare nessuno. Ad essere sincero non immaginavo che ci fosse un posto ai Castelli con questa qualita' assistenziale. Era quello che serviva ai cittadini della zona!
Ringrazio il Dott. Maritati, che è una persona squisita e gentilissima che spiega bene ogni minimo dettaglio. Ringrazio il Dott. Porreca, il Dott. Aloisi ed il Dott. Platone, semplicemente unici.
Sentiti ringraziamenti
Dopo un episodio di TIA e relativi esami diagnostici (angio-tac) ho scoperto una stenosi carotidea del 99,9% che metteva in serio pericolo la mia salute. Avendo sentito parlare della grande professionalità del cardiochirurgo vascolare professore Maritati, ho deciso, dalla Puglia, di raggiungere il policlinico dei Castelli per affidarmi a Lui ed alla Sua equipe. E' stata eseguita una TEA carotidea con ottimi risultati, la ripresa è stata velocissima e ad oggi non finirò mai di ringraziare tutti, in primis il professore Maritati, per la bravura e la grande umanità che li caratterizza.
L'UNICO DIFETTO? LA VELOCITA'!
Mi sono recato al PS per accertamenti, spinto dal dolore per una precedente diverticolite. In poco tempo invece mi hanno trattato per un aneurisma dell'aorta addominale...
Grazie al professor Maritati e alla sua equipe sono stato trattato con una celerita' e un tempismo da record e nel giro di due giorni sono stato rimesso a nuovo!!!
CONFERMO L'UNICO DIFETTO: LA VELOCITA'...
Intervento in chirurgia vascolare
Ho un ricordo piacevole dell'Ospedale dei Castelli, tutto nuovo e pulito. Il personale sanitario è molto efficiente e solerte. Ma soprattutto mi ha conquistata la perizia professionale del dott. Gabriele Maritati e la sua affettuosa dedizione verso i pazienti.
Ancora un grazie di cuore a tutti.
Top
Ringrazio l'equipe tutta ed il prof. Maritati per l'attenzione e la professionalita' con cui mi hanno trattato. Ai Castelli abbiamo un nuovo punto di riferimento!
Ho dato massima fiducia a questo reparto e mi hanno ripagato! Grazie a tutti di cuore.
L’eccellenza
Ringrazio tutto lo staff ed il prof. Maritati, eccelso professore che ha curato nel dettaglio la mia patologia non solo con celerità e profonda conoscenza della materia, ma anche e soprattutto con grande professionalità in occasione dell’intervento al quale mi sono sottoposto.
Ringrazio anche la sig.ra Manuela per la dedizione manifestatami, specialmente nel giorno del mio intervento.
Buon lavoro a tutto il reparto!
Intervento arto inferiore
Mia suocera il 28 ottobre del 2021 è stata operata ad un arto inferiore poiché aveva seri problemi di circolazione del sangue e una ischemia grave, ma grazie all'intervento e alla professionalità del dottore Maritati, invece del classico bypass, è stata usata una nuova tecnica non invasiva per la prima volta in Italia.
È stato un successo perché il sangue ha ripreso a circolare senza problemi su tutta la gamba fino al piede, senza ostacolo alcuno, ritornando a camminare meglio e a muoversi liberamente!
Un Dottore devo dire sempre presente anche da lontano e che segue il paziente anche nel post-operatorio, come pochi aggiungo!
Giro ospedali da 4 anni e sono soddisfatta che ancora esistano dottori così! Consigliatissimo sia per l'aspetto umano che per l'aspetto professionale!
Un grazie infinito di cuore al dottore Maritati da parte nostra.
Apprezzamento
La “fiducia” è un feeling che si instaura sul campo reale. Questo “sentiment” si è ulteriormente consolidato il 25 ottobre 2021 (aneurisma dell’aorta addominale) con tutti i componenti del reparto di Chirurgia Vascolare ed in particolare col suo Direttore, il Dott. Gabriele Maritati, il quale con la sua alta professionalità ed esperienza, riesce ad “iniettare” quel “vaccino” di fiducia propedeutico a qualsiasi intervento. Aggiungasi che quello che caratterizza il modus operandi del Dott. Maritati è la sua capacità di essere prima di tutto “uomo/persona” e poi “tecnico”. Per questi motivi non solo provo riconoscenza e stima assoluta nell’operato del “medico” ma, congiuntamente, apprezzamento profondo per lo stile di approccio “umano” verso il paziente. Tali caratteristiche, non facili a trovarsi, risultano convincenti e quindi “vincenti” sia nel campo terapeutico che umano e, sicuramente, per il Dott. Maritati e tutta la sua equipe, sono il fiore all’occhiello per tutta la struttura.
Pertanto il mio augurio è quello che tale comportamento possa continuare sempre in seguito con spirito di abnegazione e di alta professionalità che fino ad ora è emerso in tutte le occasioni.
Ad maiora semper.
Altri contenuti interessanti su QSalute