Chirurgia Vascolare Ospedale Brotzu Cagliari
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
La mia degenza
Un cordiale saluto e un lieto ringraziamento a tutta l'equipe. che con pazienza e tenacia mi ha seguito durante il mio tortuoso percorso.
Un ringraziamento particolare al dottor Stefano Camparini e alla dottoressa Carla Sionis: ligi al dovere, hanno proseguito le mie cure, che si stanno rivelando giorno per giorno miracolose.
Ovviamente come dimenticare un ringraziamento speciale a tutte le OSS che con amore e cura, dedite al loro lavoro, hanno permesso un soggiorno molto piacevole e gioioso.
Grazie a voi ho ripreso la mia vita e, parafrasando, "sono tornato più in gamba di prima".
Degenza
Grazie a tutto lo staff medico, infermieristico e OSS e in particolare al dott. Stefano Camparini, persona che infonde fiducia con la sua gentilezza e la sua bravura.
Grazie di cuore a tutto lo staff assistenziale.
Ringraziamenti
GRAZIE A TUTTI I MEDICI e personale sanitario, in particolare al Dott. Stefano Camparini, MEDICO ESEMPLARE, che ti infonde molta sicurezza e conquista la fiducia in un attimo con la sua gentilezza e la sua professionalità. Avere medici come il dottor Camparini è una vera ricchezza, sono sempre più rari medici con le sue qualità, onora appieno il suo Giuramento di Ippocrate. GRAZIE DOTTORE.
Intervento aneurisma aorta addominale
Ringrazio tutto il personale medico e paramedico per la loro professionalità e le attenzioni che mi hanno riservato, facendomi sentire a mio agio, malgrado la mia situazione clinica.
In particolare ringrazio ed apprezzo l'operato del dott. Stefano Camparini.
COMPLIMENTI A TUTTI, SIETE L'ESEMPIO DI UNA SANITA' CHE FUNZIONA.
Complimenti
Mi era già noto il grande livello professionale del reparto. Con la mia degenza ho constatato la presenza di uno staff medico e paramedico del cui impegno e competenza sono assolutamente orgoglioso. BRAVI TUTTI.
Bypass arteria tibiale
Grazie a tutto il personale medico e non.. Un particolare grazie al dottor Giovanni Ruiu e a Claudia, Gianluca e tutti gli altri.
Altri contenuti interessanti su QSalute