Chirurgia Vascolare Cardarelli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Chirurgia vascolare e fisioterapia
Ringrazio tutto il personale medico ed infermieristico per la competenza professionale.
Non mi aspettavo il servizio di Fisioterapia all'interno del Cardarelli (fisioterapista e terapista occupazionale).
In fisioterapia c'è stato un ottimo lavoro dove il terapista occupazionale mi ha ridato l'autonomia nelle attività giornaliere attraverso l'utilizzo della carrozzina nella stanza, corridoio e bagno per la cura della persona.
Operazione aneurisma aorta addominale
Mi sento di ringraziare il primario e tutta la sua equipe medica. Ho trovato molta serietà e competenza, sia prima dell'intervento che dopo. Avevo paura ma con coraggio ho affrontato il tutto, proprio per la serietà del Direttore.
Poca disponibilità
Un mio parente ha avuto modo di essere ricoverato e successivamente operato presso l'ospedale Cardarelli dal Dott. Ruotolo, responsabile del reparto di chirurgia vascolare.
Premetto che l'operazione è andata a buon fine e che il mio commento non è rivolto al suo operato, bensì al suo modo di approcciare con il paziente e i parenti.
In più occasioni, quali pre/post intervento e le visite tenutesi durante i giorni di permanenza presso l'ospedale, il dott. Ruotolo si è mostrato poco disponibile nel fornire particolari riguardanti l'intervento e le condizioni del paziente (citazione del dottore: io sono il dottore e lei faccia il paziente). Io credo che ogni paziente abbia il diritto di conoscere e far conoscere ai propri cari le condizioni di salute in cui riversa e di essere trattato, indipendentemente da se abbia pagato o meno, con rispetto e dignità.
Altri contenuti interessanti su QSalute