Chirurgia Vascolare Cannizzaro
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento
I medici del reparto di chirurgia vascolare, nella fattispecie il dott. Accurso, il dott. Di Bartolo e il dott. Cacciaguerra, spiccano sia per capacità professionali che umane, prodigandosi per migliorare le condizioni di salute di tutti i pazienti!
Altra nota di merito, gli stessi sono egregiamente supportati da tutto il personale di infermeria del reparto.
Ringraziamento
Ripreso per i capelli, mi hanno ridato un fratello. Grazie dott. Marco Mudanò!
Intervento: applicazione di stent in endoscopia per impossibilità di intervento chirurgico tradizionale stante le pessime condizioni del paziente.
Tentativo infruttuoso di TEA carotidea
Dimostratisi non all'altezza del caso che, sebbene assai complicato, è stato risolto grazie al cielo in altra sede. «Carotide che si mostrava notevolmente calcifica senza alcuna possibilità di clampaggio distale.»
Esperienza assai deludente.
Ringraziamento
Volevo ringraziare di cuore il dott. Antonino Scolaro e l'assoluta eccellenza del reparto da Lui gestito, e tutto il suo staff medico.
Mia mamma è stata operata di aneurisma dell'aorta addominale e dopo soli quattro giorni ha dovuto (d'urgenza) subìre un altro intervento (bypass femorale) per un'ischemia che le stava facendo perdere la gamba.
La grande attenzione, le cure, l'impeccabile professionalità, la bravura e la gentilezza dello staff, hanno contribuito a farle superare le difficoltà del momento. Siete grandi!!!
Professionalità, cordialità e disponibilità
Voglio ringraziare il dottor Giuseppe Cacciaguerra per la sua disponibilità, professionalità, cordialità e umanità e per tutto il tempo che pazientemente dedica ai pazienti.
By-pass femoro-femorale
Secondo intervento a distanza di undici mesi dal primo. Vorrei ringraziare ancora una volta il Dott. Scolaro per la Sua grandissima professionalità e umanità, i medici del reparto, la Sign.ra Casella, eccezionale per la Sua gentilezza e disponibilità, il Coordinatore Infermieristico e tutti gli infermieri per la professionalità e disponibilità dimostrate durante la mia degenza.
Grazie.
P.S.: l'eccellenza esiste anche in Sicilia!!!
Ottimo
Ringraziamo di cuore il dottore Antonino Scolaro e tutto lo staff medico per la loro bravura, precisione e costanza ma, soprattutto, per la preparazione dell’intervento di mio nonno (subìto ieri) all’aorta addominale.
Ringraziamento al Dott. Scolaro
Egregio Dott. Scolaro, ho scoperto solo oggi la presenza di questo sito e anche se il mio intervento chirurgico risale a tre mesi fa, vorrei ringraziarLa per la Sua bravura, competenza e professionalità. La ringrazio anche per l'umanità, il garbo e la gentilezza dimostratemi durante l'intervento.
Ringraziamento di cuore a tutti
Voglio ringraziare con profonda riconoscenza tutta l'equipe del reparto chirurgico vascolare dell'ospedale Cannizzaro.
In particolare il Dott. Scolaro per la sua alta conoscenza professionale e sottolineare la sua personalità di uomo umile e competente.
Ringrazio anche il Dott. Cacciaguerra che mi visitò nel mese di giugno e in lui ho visto una persona disponibile e competente.
Tutti i medici che sono stati presenti hanno contribuito a sormontare qualche piccola difficoltà post operatoria, in particolare il Dott. Saccuzzo e il Dott. Di Stefano.
Ringrazio tutta l'equipe medica, nelle proprie competenze, sono stati essenziali nella riuscita dell'intervento.
Infine ringrazio tutto il personale, paramedico e ausiliario, per la loro professionalità e gentilezza, che non è poco per chi deve affrontare un intervento.
Grazie affettuosamente,
Vincenzo Riceputo
Grazie di cuore
In occasione delle vacanze natalizie volevo ringraziare in modo particolare il dott. Scolaro per la sua professionalità e la sua bravura. Ad agosto ha operato mio padre di aneurisma addominale. Tutto ok!! Grazie ancora di tutto.
CCSVI correlata s.m.
Gentilissimo Dott. Cacciaguerra,
un grazie particolare per la sua nutrita professionalità messami a disposizione sempre con cordialità e grande umanità.
Salvo Arcidiacono
Ringraziamento al Dottore Antonino Scolaro
Carissimo Dottore Antonino Scolaro, le parole non riusciranno mai a rendere il grado di profonda riconoscenza che nutriamo per lei. Grazie di cuore per la sua professionalità, l'umanità, la dolcezza e la costante disponibilità. Abbiamo avuto la fortuna di scegliere lei come medico, proviamo per lei una grande stima e non smetteremo mai di ringraziarla ed io non dimenticherò mai tutto ciò che ha fatto per mio marito. Grazie ancora di vero cuore!!!
Famiglia Sasso
GRAZIE A TUTTI E GRAZIE MIO EROE DR. SCOLARO
Tutti i professionisti che lavorano nel reparto di chirurgia vascolare, qualunque incarico ricoprano, sono bravissimi, umanissimi, in unica parola: splendidi. Hanno salvato la vita a mio padre quando nessun altro voleva neanche ricoverarlo, continuano ad avere in cura mio marito che periodicamente ha bisogno di essere "revisionato" e sempre, sempre con gentilezza, attenzione e rispetto superiore a qualunque aspettativa. Permettete un encomio speciale a chi è e sarà per sempre il MIO EROE: il Dott. Antonino Scolaro. Grazie di cuore a tutti.
GRAZIE DOTT. SCOLARO
Il "Cannizzaro" è un ospedale dove i miracoli avvengono, naturalmente per l'alta professionalità dei chirurghi. Vorrei menzionare in questo caso il Professore Scolaro, il quale, oltre ad essere un grande chirurgo, ha una tale umanità da non crederci!!! Sia io che mio marito (in quanto è stato lui a subire l'intervento) lo vorremmo ringraziare di vero cuore!
GRAZIE DOTTORE SCOLARO!
CCSVI correlata alla sclerosi multipla
Ho conosciuto il Dott. Giuseppe Cacciaguerra per una visita ambulatoriale per un esame di ecd. Ho trovato professionalità, competenza ed umana considerazione. Grazie.
Ringraziamenti dr. Scolaro e dr. Cacciaguerra
Grazie per la professionalità, l'umanità e la pazienza dimostrata in questo mese... oltre che una equipe fantastica a partire dai medici, infermieri e ausiliari, abbiamo trovato l'affetto di una grande famiglia... non lo dimenticheremo mai!
Un grazie particolare al "Mitico" Dottor Scolaro, al Dottor Cacciaguerra e alla Signora Intrisano.
Dott. Cacciaguerra: ecodoppler per ccsvi
Voglio ringraziare il dott. Giuseppe Cacciaguerra per la gentilezza dimostratami nello spiegare, con grande professionalità, l'esame in un momento per me di grande confusione mentale. Ottima la struttura nel suo complesso.
operato dal prof. Lomeo, intervento di Bentall
Grazie di cuore a tutti per la grandissima professionalità, abnegazione e sensibilità assoluta da tutti voi ricevuta il 07.09.2005. Non lo dimenticherò mai, sarete sempre nel mio cuore, che grazie a voi è ritornato perfetto.
giovanni de gregorio
Altri contenuti interessanti su QSalute