Chirurgia Toracica Ospedale Papardo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Eccellenza Nazionale
In un momento dove si parla di Eccellenze Ospedaliere, ho capito che le vere eccellenze sono quelle che hanno cura dei propri degenti con immediatezza per la soluzione dei problemi più o meno gravi.
Ringrazio infinitamente per la professionalità e dedizione tutto il reparto di Chirurgia Toracica del Papardo, a partire dal Direttore Dott. Giuseppe Casablanca, per andare ai suoi dottori dr. Vasta Ignazio, dr.ssa Monici Daniela, dr.ssa Calabrò Barbara e a tutto lo staff infermieristico. Hanno tutti la comprensione dello stato d'animo del paziente, e con la loro umiltà è umanità fanno stare il paziente più a proprio agio. La loro presenza mi ha reso più tranquilla.
Un sentito Grazie a tutti Voi e complimenti per la vostra grande professionalità.
WNUK ANETA
Efficienza sanitaria e limiti strutturali
La professionalità del prof. Casablanca è di altissimo livello, mai visto un medico così attento ai suoi pazienti; merita una maggiore visibilità alle interno della sanità siciliana per i suoi meriti professionali e per i risultati che ogni giorno riesce a realizzare all'interno del suo reparto, che andrebbe migliorato dal punto di vista alberghiero. Ai servizi sanitari di altissimo livello non corrisponde un adeguata armonia strutturale. Struttura spaziosa ma senza adeguata manutenzione. Servizi igienici carenti. Assenza di docce per i pazienti. Un colpo di reni finale da parte del management aziendale farebbe ancora di più di questo reparto una altissima eccellenza sanitaria siciliana.
Un apprezzamento alla dottoressa Calabrò che accoglie con pazienza e disponibilità i pazienti smarriti per le loro sofferenze. Più attenzione per questa unità operativa, dotandola di maggiori apparecchiature mediche, farebbe bene alla salute degli ammalati. Fare di più accende il sorriso di speranza ai futuri ricoverati.
Altri contenuti interessanti su QSalute